Offerte case vacanze in Croazia

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche in Croazia direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze in Croazia

Risparmia con bed and breakfast in Croazia

Stai cercando dove dormire in Croazia e vuoi risparmiare? Scegli tra 94 B&B in Croazia

I migliori residence in Croazia

Soggiorna in un residence in Croazia; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire in Croazia

Croazia, una destinazione dove sarà possibile trascorrere un soggiorno incantevole, sia che si tratti di un week end last minute sia un viaggio di lungo o medio periodo. Case vacanza? B&B? Alloggi vacanza? La destinazione Croazia offre molteplici alternative di alloggi, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 11.100 alloggi, si possono distinguere 10.826 appartamenti, 77 hotel, 108 b&b, 1.525 case indipendenti, 89 ville, 10 agriturismi, 39 ostelli e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una notevole gamma di servizi che renderanno più allettante il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. In Croazia, i migliori servizi offerti negli alloggi sono: Animali ammessi, Wi-Fi, Cucina, Lavastoviglie e Parcheggio.
I turisti di tutto il mondo hanno apprezzato gli alloggi di questa destinazione. Vorresti sapere quali sono gli alloggi più graditi con le migliori recensioni nella destinazione Croazia? Le più richieste tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono Case vacanza. Prova ne è la gran quantità di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 54.135 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 65 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 782.970 recensioni.

Croazia: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

A seconda che voi siate dei viaggiatori che ricercano la calma e la tranquillità dei periodi di bassa stagione o viaggiatori che amano vivere le destinazioni turistiche nei periodi di picco stagionale, in Croazia il periodo di bassa stagione con le tariffe più convenienti è il mese di aprile, nello specifico, la settimana dal 18/04 al 25/04.
Invece, per l'alta stagione, è possibile trovare il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di aprile, durante la settimana che va dal 18/04 al 25/04.
Osservando questa destinazione in un'ottica più ad ampio spettro, abbiamo appurato che il week end con i prezzi medi più bassi è nel mese di aprile, dal 25/04 al 02/05.
Sulla destinazione Croazia sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 96 euro a notte.

Croazia: Cosa vedere

In Croazia i migliori alloggi si trovano vicino ai maggiori luoghi d'interesse.

Sia nelle maggiori città che nelle città più piccole potrai scegliere tra 11.100 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 10.826 Appartamenti, 108 B&B, 77 Hotel e molto altro ancora.
In Croazia inoltre molti dei migliori alloggi sono vicino alle migliori attrazioni del Paese: 10.826 Appartamenti, 108 B&B, 77 Hotel, e molto altro.
Qui di seguito puoi trovare i migliori appartamenti, scelti tra le diverse città di questa destinazione.

Croazia: Che tempo fa?

Croazia: dubbi sul tempo che troverai durante la tua vacanza? Prima di sapere se organizzare una vacanza pensiamo sempre al clima che troveremo una volta giunti a destinazione. Nella destinazione Croazia la temperatura media annua è di 16°C. Nel periodo più caldo, che in questo caso è il mese di agosto, il termometro segna 28°C.
Invece il picco di freddo stagionale arriva nel mese di gennaio, raggiungendo una temperatura di 5°C.
Il mese più piovoso invece è il mese di Giugno, durante il quale mediamente si prevedono 10 giorni di pioggia.

FAQ

Quanto costa alloggiare in una casa vacanza in Croazia?

Alloggiare in una casa vacanza in Croazia costa mediamente 96 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per Case vacanza in Croazia

Quando è il periodo migliore per andare in una casa vacanza in Croazia?

Il periodo migliore per andare in una casa vacanza in Croazia è il mese di aprile, qui un link dove troverai le migliori offerte per Case vacanza in Croazia nel periodo migliore dell'anno

Quanto costa soggiornare in una casa vacanza in Croazia in alta stagione?

Soggiornare in una casa vacanza in Croazia in alta stagione costa mediamente 90 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di Case vacanza in Croazia per l'alta stagione

Quali sono le migliori Case vacanza per famiglie con bambini in Croazia?

I migliori alloggi per famiglie con bambini in Croazia sono le case vacanza e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali in Croazia?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono le case vacanza. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare una casa vacanza con parcheggio in Croazia?

In Croazia potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono le case vacanza. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili in Croazia?

In Croazia potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. Le case vacanza potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

Le città più cercate in Croazia