Offerte case vacanze a Treviso

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche a Treviso direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Treviso

Risparmia con bed and breakfast a Treviso

Stai cercando dove dormire a Treviso e vuoi risparmiare? Scegli tra 31 B&B a Treviso

I migliori residence a Treviso

Soggiorna in un residence a Treviso; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire a Treviso

In una destinazione come Treviso sarà possibile trascorrere un soggiorno piacevole. B&B? Agriturismi? Ville? Treviso offre svariate alternative di alloggi, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 1.239 alloggi, si possono distinguere 1.100 appartamenti, 57 hotel, 171 b&b, 211 case indipendenti, 50 ville, 9 agriturismi, 1 ostelli e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una vasta gamma di servizi che renderanno più gradevole il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. I migliori servizi offerti negli alloggi di Treviso sono: Cucina, Animali ammessi, Wi-Fi, Non fumatori e Biancheria.
I turisti di tutto il mondo apprezzano Treviso. Vorresti sapere quali sono I migliori alloggi con le migliori recensioni a Treviso? Le migliori tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono B&B. Prova ne è la varietà di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 2.240 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 184 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 51.497 recensioni.

Treviso: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

Treviso, vacanza low cost? Ecco come fare. Organizzare in anticipo una vacanza di media o lunga durata o un week end low cost a Treviso può essere facile sapendo che: per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Treviso hanno una tariffa media settimanale di 649 euro, invece per un week end low cost a Treviso, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 104 euro.
La settimana con le tariffe più economiche è nel mese aprile dal 25/04 al 02/05.
Sulla destinazione Treviso sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 92 euro a notte.

I luoghi d'interesse e cosa vedere a Treviso durante la tua vacanza

I migliori alloggi a Treviso si trovano vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

  • Piazza dei Signori
  • Cattedrale di Treviso - Parrocchia di San Pietro Apostolo
  • Palazzo dei Trecento
  • Parco Naturale Regionale del Fiume Sile
  • Mura di Treviso

A pochi km dal centro potrai trovare 1.239 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 1.100 Appartamenti, 171 B&B, 57 Hotel, e molto altro ancora.
Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dal centro.

Treviso: da sapere

Treviso: state cercando un alloggio vicino al centro o un alloggio a pochi km dal centro facilmente raggiungibile a piedi? Qui troverete i migliori B&b, Hotel, case vacanze e Appartamenti a due passi dal centro.

Treviso e i migliori alloggi a pochi km dal centro

Treviso ed il periodo con il clima migliore per una vacanza

Treviso: volete sapere qual è il mese più caldo: il più caldo dell'anno è il mese di Luglio dove il termometro segna 29°C.
Se invece siete amanti del freddo il mese con le temperature più fredde è il mese di Gennaio, dove si raggiungono 7°C.
Mediamente nella destinazione Treviso troverete una temperatura media di 19°C.
Il mese più piovoso è sicuramente il mese di Maggio dove, in media, piove fino ad un massimo di 8 giorni.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Treviso?

Alloggiare in un B&b a Treviso costa mediamente 92 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Treviso

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Treviso?

In realtà ogni periodo è buono per andare in un B&b a Treviso. Qui un link dove potrai trovare le migliori offerte di B&B a Treviso

Quanto costa soggiornare in un B&b a Treviso questo weekend?

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Treviso?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Treviso sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Treviso?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Treviso?

A Treviso potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Treviso?

A Treviso potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

TROVA UN APPARTAMENTO A TREVISO, LA CITTÀ DIPINTA

Immersa nella pianura e bagnata dal Sile, Treviso è forse una tra le meno famose tra le città venete, ma di certo non la meno bella. Detta la “città dipinta” per gli affreschi che la decorano, le sue mura medievali, con i suoi portici e la sua atmosfera elegante e signorile non mancherà di affascinarti. Se stai cercando un luogo magico dove trascorrere le tue vacanze, guarda le offerte affitta un appartamento a Treviso, la perla nascosta del Veneto!

DOVE ALLOGGIARE A TREVISO

Treviso è una piccola città, ma nasconde zone di grande fascino: la più interessante è senza dubbio quella del Centro Storico, che vanta le migliori attrazioni del capoluogo. Quindi, se vuoi vivere al meglio quanto Treviso offre, cerca un appartamento in centro: intorno a Piazza dei Signori potrai trovare delle belle case vacanza immerse nella piacevole atmosfera di Treviso, tra chiese (affascinante il Duomo, con la sua bianca facciata neoclassica) e palazzi, come quello dei Trecento, impreziosito dalla sua loggia.

Puoi anche prendere in considerazione la zona intorno al Quartiere Latino: sorto dove un tempo aveva sede l’ospedale, bagnato dalle acque del Sile, è stato recentemente riqualificato diventando una vivace e moderna zona commerciale, dove trova sede anche l’Università. In virtù di questo, le offerte per ostelli o appartamenti in affitto non mancano.

Interessante è la storia della zona denominata Fiera: il suo nome deriva da un evento annuale che si tiene qui, la storica Fiera di San Luca. Ma se cerchi qualcosa di un può diverso, valuta invece il sobborgo Sant’Angelo, lungo le rive del Sile; il quartiere conserva un carattere tradizionale e rurale e si raccoglie intorno all’affascinante e antica chiesa parrocchiale intitolata a San Michele. Le prime testimonianze relative a questo luogo di culto risalgono al VII secolo.

COSA FARE A TREVISO

Una premessa è necessaria: il modo migliore per visitare Treviso è passeggiare tranquillamente sotto i suoi portici, per godere in relax della sua bellezza. In particolare, ammira lo splendore della Piazza dei Signori: ancora oggi si possono ammirare i grandiosi palazzi in cui risiedevano le personalità della signoria trevigiana, tra i quali il Palazzo del Podestà, attuale sede del Comune. Molto caratteristica anche la già citata Loggia del Palazzo dei Trecento, dove si può ammirare la particolare Fontana delle Tette, ubicata qui dopo essere stata spostata dall’originaria sede in via Calmaggiore. Ma Treviso offre molto anche per quanto riguarda i musei: tra gli altri, i Musei Civici di Treviso, risalenti al 1882, che conserva una notevole collezione di arte moderna raccolta dal fondatore Luigi Bailo; e Casa dei Carraresi, antico ostello dove ora si tengono importanti mostre temporanee e convegni. Se vuoi invece scoprire del miglior panorama di Treviso, ti consigliamo una piacevole camminata sulle mura che tuttora circondano la città: goditi un itinerario immerso nel verde e nella storia! Risalenti nelle loro primissime tracce all’epoca romana, queste fortificazioni conservano ancora tutto il loro fascino.

Dopo tante camminate ti è venuta fame? Sappi che la cucina trevigiana è particolarmente varia. Tra i piatti tipici, assaggia le tagliatelle agli asparagi, il risotto al tajo (anguille e gamberi d’acqua dolce), il risotto alla sbirraglia (a base di pollo), la la sopa coada (pasticcio di piccione) e pesci come anguilla e stoccafisso. Prova queste e altre pietanze in alcuni dei migliori ristoranti della città: il raffinatissimo Antico Morer, vicinissimo al centro, o il Giardino Bistrot, che offre ottime colazioni e spuntini pomeridiani, anche vegani. Se vuoi invece vivere Treviso anche di notte, prova a fare una capatina all’Home Rock Bar, dall’atmosfera davvero… rock! Infine, se disponi di un auto, prova ad avventurarti nei dintorni della città: è molto conosciuto il Club Casa di Caccia, a Monastier di Treviso: qui potrai rilassarti tra cena, musica e piscina.

VACANZE A TREVISO: IL CLIMA

Il clima di Treviso è caldo e temperato, e tende ad essere piovoso, in particolare durante l’autunno. La stagione migliore per visitare la città è invece la primavera, quando il clima piacevole e poco afoso permette di fare molte gradevoli passeggiate per la città. Non ti resta che prenotare la tua casa di vacanza a Treviso, e scoprire questa piccola perla nascosta!