Offerte case vacanze a Stintino

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Stintino direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Stintino

Offerte bed and breakfast sul mare a Stintino

Stai cercando dove dormire a Stintino e vuoi risparmiare? Scegli tra 28 B&B a Stintino

I migliori residence a Stintino

Soggiorna in un residence a Stintino; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire a Stintino

In una destinazione come Stintino sarà possibile trascorrere un soggiorno meraviglioso. Residence? B&B? Alloggi vacanza? Stintino offre diverse alternative di alloggi sul mare o vicino al mare, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 1.885 alloggi, si possono distinguere 1.415 appartamenti, 51 hotel, 42 b&b, 834 case indipendenti, 407 ville, 6 agriturismi e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una ampia gamma di servizi che renderanno più piacevole il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. I migliori servizi offerti negli alloggi di Stintino sono: Cucina, Wi-Fi, Non fumatori, Animali ammessi e Piscina.
I turisti di tutto il mondo apprezzano Stintino. Vorresti sapere quali sono I migliori alloggi con le migliori recensioni a Stintino? Le migliori tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono Residence. Prova ne è la moltitudine di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 1.077 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 359 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 17.467 recensioni.

Stintino: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

Stintino, vacanza low cost? Ecco come fare. Organizzare in anticipo una vacanza di media o lunga durata o un week end low cost a Stintino può essere facile sapendo che: per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Stintino hanno una tariffa media settimanale di 1.501 euro, invece per un week end low cost a Stintino, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 188 euro.
A seconda che voi siate dei viaggiatori che ricercano la calma e la tranquillità dei periodi di bassa stagione o viaggiatori che amano vivere le destinazioni turistiche nei periodi di picco stagionale, a Stintino il periodo di bassa stagione con le tariffe più convenienti è il mese di giugno, nello specifico, la settimana dal 06/06 al 13/06.
Invece, per l'alta stagione, è possibile trovare il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di aprile, durante la settimana che va dal 02/05 al 09/05.
Osservando questa destinazione in un'ottica più ad ampio spettro, abbiamo appurato che il week end con i prezzi medi più bassi è nel mese di aprile, dal 17/04 al 19/04.
La settimana con le tariffe più economiche è nel mese aprile dal 02/05 al 09/05.
Sulla destinazione Stintino sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 214 euro a notte.

Cosa fare a Stintino

A Stintino, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

A pochi km dal mare potrai trovare 1.885 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 1.415 Appartamenti, 42 B&B, 51 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Stintino, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 512 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.

Stintino: da sapere

Stintino: Cosa stai cercando per la tua prossima vacanza? Mare? Ascolta le tue esigenze e cerca il tuo alloggio vicino al mare o anche a pochi km dalle spiagge. B&b, Appartamenti, Hotel. Qui troverete un link con un elevato numero di tipologie di alloggi sul mare tra cui scegliere.

Stintino e i migliori alloggi sul Mare

Stintino ed il periodo con il clima migliore per una vacanza

Stintino: volete sapere qual è il mese più caldo: il più caldo dell'anno è il mese di Agosto dove il termometro segna 31°C. In questi periodi l'acqua del mare raggiunge una temperatura media di 26°C.
Se invece siete amanti del freddo il mese con le temperature più fredde è il mese di Gennaio, dove si raggiungono 14°C e l'acqua tocca 14°C.
Mediamente nella destinazione Stintino troverete una temperatura media di 21°C.
Il mese più piovoso è sicuramente il mese di Novembre dove, in media, piove fino ad un massimo di 7 giorni.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Stintino?

Alloggiare in un B&b a Stintino costa mediamente 214 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Stintino

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Stintino?

Il periodo migliore per andare in un B&b a Stintino è il mese di aprile, qui un link dove troverai le migliori offerte per B&B a Stintino nel periodo migliore dell'anno

Quanto costa soggiornare in un B&b a Stintino in alta stagione?

Soggiornare in un B&b a Stintino in alta stagione costa mediamente 196 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di B&B a Stintino per l'alta stagione

Quanto costa soggiornare in un B&b a Stintino questo weekend?

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Stintino?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Stintino sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Stintino?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Stintino?

A Stintino potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Stintino?

A Stintino potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

STINTINO, UN PARADISO DIETRO L’ANGOLO

Stintino sorge su una penisola nell’estrema punta nord ovest della Sardegna, a pochi chilometri dall’Isola dell’Asinara. Le sue spiagge bianche e le sue acque trasparenti, ricche di biodiversità, ne fanno uno degli angoli più spettacolari dell’isola sarda. Tra parchi naturali incontaminati, calette tranquille, acque cristalline e panorami mozzafiato, Stintino è la meta perfetta per chi ama rilassarsi sulla spiaggia e godersi il mare o praticare sport all’aria aperta. Una casa vacanza a Stintino, aria di mare, pace, sole e compagnia sono quello che ti aspetta per una vacanza in Sardegna che non potrai dimenticare.

STINTINO, LE SPIAGGE

Uno dei simboli della città è il parco monumentale di Vigeland all'interno del Frognerparken, e non può essere che un bene perché le 212 statue create tra il 1907 e il 1942 a opera di Gustav Vigeland sono una gioia per gli occhi e per il cuore. Simbolo di umanità, dotate di realismo ma comunque elevate ad archetipi, trascendono e allo stesso tempo incarnano l'idea di arte, di nazione e di comunità per rendersi il più possibile vicine a chi le guarda. Non troverete cavalieri con la mano sul petto, ma semplici uomini e donne, bambini e ragazzi che giocano, sorridono, vivono e soprattutto si abbracciano con calore. Fino ad arrivare al monolite finale, un intreccio di corpi che cerca di raggiungere l'alto. Un parco che scalda l'anima.

Il secondo simbolo di Oslo, moderno, audace, spigoloso (in tutti i sensi) è il Teatro dell'Opera e del Balletto, inaugurato nel 2008. Disegnato dal prestigioso studio Snøhetta, la struttura può ospitare fino a 1400 persone, e ha moltissime sale più piccole designate a eventi di musica e teatro alternativi (una scelta questa molto comune ormai per le architetture pubbliche di tutta la Scandinavia). Prenotate assolutamente dei biglietti per un'opera o un balletto, preferibilmente in anticipo, considerando che il luogo attrae molti visitatori, e alcuni spettacoli possono essere presto sold out. Una visita al suo famoso ristorante in riva al mare è un'altra esperienza da considerare, considerata la popolarità della New Nordic Cuisine...

Il terzo simbolo della città è l'Urlo di Munch. Il dipinto ha più versioni ma quella più celebre è ovviamente quella conservata alla Galleria Nazionale di Oslo. Qui troverete una collezione invidiata di impressionisti, pittori moderni e altre mostre temporanee di richiamo internazionale.

Il quarto simbolo di Oslo è la casa di Ibsen. Spesso trascurata dai più, è un modo per celebrare uno dei più grandi drammaturghi mondiali, autore di “Casa di Bambola”. La struttura e il relativo museo sono gestiti dal Museo del popolo norvegese, che ripercorre gli usi e i costumi degli abitanti. Molto interessante se visitato insieme al Museo delle navi vichinghe, per conoscere meglio questo popolo di conquistatori in una prospettiva storica e non solo come personaggi mitologici.

STINTINO, COSA FARE

Certo la penisola di Stintino è un luogo da scoprire, tra passeggiate, escursioni e attività all’aria aperta, ma non potrete dire aver goduto appieno della vostra vacanza a Stintino se non farete tappa nell’incontaminata oasi naturalistica del Parco Nazionale dell’Asinara. Una degli ultimi paradisi del mediterraneo, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura ha prevalso sull’uomo. Un tempo vi sorgeva un carcere di massima sicurezza ora in disuso, nessuno può più abitare l’isola, se non la famiglia del guardiano. La vegetazione è tipicamente mediterranea ed il suo profilo alterna splendide spiagge a granitiche falesie. Basterà una piccola passeggiata sull’isola per poter incontrare l’incredibile varietà faunistica che vi abita: mufloni, cinghiali, asini, cavalli e naturalmente, il caratteristico asinello albinodelll’Asinara, una specie unica al mondo che abita solo in questo luogo. Tornati sulla terra ferma potrete visitare le tonnare, che fino al XX secolo erano la principale attività economica della zona e ora raccontate anche nel Museo della Tonnara. Non perdete poi l’occasione di mangiare qualche prodotto tipico in uno degli agriturismi della zona, se spendere tanto tornerete a casa sazi e felici.

STINTINO, IL CLIMA

Il clima di Stintino è propriamente mediterraneo, con estati lunghe e calde ed inverni raramente freddi. Il mese di agosto è particolarmente affollato ma la stagione va da maggio fino a ottobre. Una villetta a Stintino o una tranquilla casa vacanzevicino alla Pelosa saprà dimostrarvi quanto la Sardegna sia un vero e proprio paradiso a poche ore da voi.