Offerte case vacanze a San Vito di Cadore

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche a San Vito di Cadore direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a San Vito di Cadore

Risparmia con bed and breakfast a San Vito di Cadore

Stai cercando dove dormire a San Vito di Cadore e vuoi risparmiare? Scegli tra 21 B&B a San Vito di Cadore

I migliori residence a San Vito di Cadore

Soggiorna in un residence a San Vito di Cadore; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

San Vito di Cadore: Alloggi e case vacanze

San Vito di Cadore e dintorni mettono a disposizione del turista varie tipologie di alloggi vacanza in montagna, sia che si tratti di un turista solitario o di un gruppo o di una vacanza in famiglia, piccola o grande che sia.
San Vito di Cadore offre: 296 appartamenti, 33 hotel, 2 b&b, 47 case indipendenti, 18 ville e molto altro ancora.
Gli alloggi di questa zona sono molto apprezzati: i turisti hanno scritto 404 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 63 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 8.122 recensioni.
Per il tuo soggiorno nella accogliente destinazione San Vito di Cadore, tra i migliori servizi ci sono Animali ammessi, Cucina, Biancheria, Lavastoviglie e Wi-Fi.

San Vito di Cadore: le migliori offerte per Alloggi e case vacanze

Quanto costa alloggiare a San Vito di Cadore? Gli alloggi più economici a San Vito di Cadore hanno una tariffa media di 224 euro a notte.
Per un week end low cost a San Vito di Cadore, invece, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 175 euro. I week end con i prezzi medi più bassi sono nel mese di ottobre. Se invece foste interessati a case e appartamenti vacanza, per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su San Vito di Cadore hanno una tariffa media settimanale di 1.570 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di aprile dal 18/04 al 25/04.
Se si desidera organizzare una vacanza a San Vito di Cadore in un periodo di bassa stagione, dove potrete godere della destinazione scelta senza il caos del turismo massivo, maggio è il mese migliore. La settimana con più alloggi disponibili al migliore prezzo è la settimana dal 30/05 al 06/06.
Se invece volete cercare un alloggio in un periodo di alta stagione, si registra il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di luglio, durante la settimana che va dal dal 04/07 al 11/07.

I luoghi d'interesse e cosa vedere a San Vito di Cadore

A San Vito di Cadore, i migliori alloggi vicino agli impianti sciistici si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

  • Valle d'Ampezzo
  • Lago di Sorapis
  • Croda da Lago
  • Monte Faloria
  • Lago Federa

A pochi km dalle piste da sci potrai trovare 357 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 296 Appartamenti, 2 B&B, 33 Hotel, e molto altro ancora.
A San Vito di Cadore inoltre molti dei migliori alloggi sono vicino ai migliori impianti sciistici della zona: 0 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.
Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dagli impianti sciistici.

San Vito di Cadore: Che tempo fa?

San Vito di Cadore: dubbi sul tempo che troverai durante la tua vacanza? Prima di sapere se organizzare una vacanza pensiamo sempre al clima che troveremo una volta giunti a destinazione. Nella destinazione San Vito di Cadore la temperatura media annua è di 12°C. Nel periodo più caldo, che in questo caso è il mese di Luglio, il termometro segna 23°C.
Invece il picco di freddo stagionale arriva nel mese di Gennaio, raggiungendo una temperatura di 1°C. Qui invece il livello di neve raggiunge 50 cm.
Il mese più piovoso invece è il mese di Giugno, durante il quale mediamente si prevedono 11 giorni di pioggia.