SERVIZI
RECENSIONI
DISTANZA DAL CENTRO
Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Ponza direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Ponza
Stai cercando dove dormire a Ponza e vuoi risparmiare? Scegli tra 20 B&B a Ponza
Scegli l’alloggio fatto su misura per te per la tua prossima vacanza: dormire in agriturismo o dormire in Hotel?
Ponza e dintorni mettono a disposizione del turista numerose tipologie di alloggi vacanza per le vostre vacanza al mare, sia che si siate un turista solitario o un gruppo o una vacanza in famiglia, piccola o grande che sia.
Ponza offre: 574 appartamenti, 24 hotel, 32 b&b, 193 case indipendenti, 51 ville e molto altro ancora sul mare.
Gli alloggi di questa zona sono molto apprezzati: i turisti hanno scritto 2.132 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 1.593 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 9.086 recensioni.
Per il tuo soggiorno nella accogliente destinazione Ponza, tra i migliori servizi ci sono Biancheria, Animali ammessi, Aria condizionata, Wi-Fi e Cucina.
Quanto costa alloggiare a Ponza? Gli alloggi più economici a Ponza hanno una tariffa media di 227 euro a notte.
Per un week end low cost a Ponza, invece, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 145 euro. I week end con i prezzi medi più bassi sono nel mese di ottobre. Se invece foste interessati a case e appartamenti vacanza, per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali economiche su Ponza hanno una tariffa media settimanale di 1.591 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di ottobre dal 19/10 al 26/10.
Se si desidera organizzare una vacanza a Ponza in un periodo di bassa stagione, dove potrete godere della destinazione scelta senza il caos del turismo massivo, ottobre è il mese migliore. La settimana con più alloggi disponibili al migliore prezzo è la settimana dal 19/10 al 26/10.
Se invece volete cercare un alloggio in un periodo di alta stagione, si registra il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di febbraio, durante la settimana che va dal dal 10/02 al 17/02.
A Ponza, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:
A pochi km dal mare potrai trovare 676 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 574 Appartamenti, 32 B&B, 24 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Ponza, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 485 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.
Alloggiare in un B&b a Ponza costa mediamente 227 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Ponza
Il periodo migliore per andare in un B&b a Ponza è il mese di febbraio, qui un link dove troverai le migliori offerte per B&B a Ponza nel periodo migliore dell'anno
Soggiornare in un B&b a Ponza in alta stagione costa mediamente 304 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di B&B a Ponza per l'alta stagione
I migliori alloggi per famiglie con bambini a Ponza sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione
I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione
A Ponza potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione
A Ponza potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione
Ponza è la più grande delle isole ponziane, un arcipelago situato a largo del golfo di Gaeta, tra il Lazio e la Campania. Si tratta di un’isola vulcanica prevalentemente collinare, con coste rocciose e frastagliate. Si tratti di un’isola antica, abitata fin dal Neolitico e poi passata nelle mani di vari conquistatori per la sua ottima posizione logistica e commerciale. Oggi è meta di tanti appassionati di immersioni e pesca subacquea e di chi nelle giornate estive non rinuncia ad uno splendido mare. Cercate una casa in affitto con vista mare a Ponza e prenotate il vostro prossimo soggiorno in questa splendida isola, questi brevi consigli vi aiuteranno a sfruttare al meglio questa esperienza.
Le acque di Ponza sono tranquille e limpide, le calette e le spiagge sono spesso libere, alcune raggiungibili via terra altre solo via mare, le più incontaminate. Ecco una piccola lista delle migliori spiagge e calette dell’isola di Ponza.
Le spiagge ovviamente non finiscono qua, tra le più belle ricordiamo anche Cala Del Core, ChiaiaDell’Acqua e Cala Feola.
In tutta l’isola è possibile trovare delle splendide case vacanza o dei comodi appartamenti per poter godere in perfetta tranquillità degli splendidi panorami e delle acque azzurre di Ponza.
Una vacanza a Ponza è senza dubbio una scelta perfetta per rilassarsi e godere dello splendido mare che quest’isola ha da offrire. Dopo aver visitato le spiagge e le calette principali dovrete assolutamente prendere un gommone o una barca a noleggio per visitare l’isola da un’altra prospettiva e vederne i luoghi più suggestivi che si possono raggiungere solo via mare.
La sua natura vulcanica fa di questo luogo uno scenario perfetto per le immersioni e la pescasubacquea, che è molto praticata da turisti e abitanti. Se invece vorrete una tregua dalla salsedine potrete sicuramente apprezzare le tante escursioni che, zaino in spalla e scarpe da trekking ai piedi, potrete fare nei tanti sentieri dell’isola per godere di panorami mozzafiato e tramonti fantastici. Per passare una giornata diversa, non potrete non approfittare dell’occasione per fare una piccola crociera all’isola di Ventotene.
La vita notturna è tutta concentrata nel porto dell’isola di Ponza dove potrete trovare ristoranti e tanti locali dove passare la serata anche fino a tarda notte. Il porto è anche un’ottima zona dove trovare un comodo appartamento in affitto visto che vi potrete trovare tutti i servizi dell’isola.
Il clima di Ponza è Mediterraneo, con estati calde ma mitigate dalle brezze marine ed inverni più freddi. Il periodo migliore per visitare l’isola va da aprile a fine settembre, soprattutto in questi due mesi sarà possibile trovare anche svariate case in affitto in offertaa Ponza. Affrettati e prenota ora per scoprire questa fantastica isola.