Offerte case vacanze a Moena

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche a Moena direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Moena

Risparmia con bed and breakfast a Moena

Stai cercando dove dormire a Moena e vuoi risparmiare? Scegli tra 75 B&B a Moena

I migliori residence a Moena

Soggiorna in un residence a Moena; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Moena: Alloggi e case vacanze

Moena e dintorni mettono a disposizione del turista molteplici tipologie di alloggi vacanza in montagna, sia che si tratti di un turista solitario o di un gruppo o di una vacanza in famiglia, piccola o grande che sia.
Moena offre: 841 appartamenti, 181 hotel, 30 b&b, 92 case indipendenti, 27 ville, 15 agriturismi e molto altro ancora.
Gli alloggi di questa zona sono molto apprezzati: i turisti hanno scritto 1.101 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 204 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 32.093 recensioni.
Per il tuo soggiorno nella bellissima destinazione Moena, tra i migliori servizi ci sono Animali ammessi, Wi-Fi, Piscina, Cucina e Spa.

Moena: le migliori offerte per Alloggi e case vacanze

Quanto costa alloggiare a Moena? Gli alloggi più economici a Moena hanno una tariffa media di 159 euro a notte.
Per un week end low cost a Moena, invece, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 174 euro. I week end con i prezzi medi più bassi sono nel mese di aprile. Se invece foste interessati a case e appartamenti vacanza, per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Moena hanno una tariffa media settimanale di 1.119 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di giugno dal 06/06 al 13/06.
Se si desidera organizzare una vacanza a Moena in un periodo di bassa stagione, dove potrete godere della destinazione scelta senza il caos del turismo massivo, maggio è il mese migliore. La settimana con più alloggi disponibili al migliore prezzo è la settimana dal 30/05 al 06/06.
Se invece volete cercare un alloggio in un periodo di alta stagione, si registra il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di settembre, durante la settimana che va dal dal 19/09 al 26/09.

I luoghi d'interesse e cosa vedere a Moena

A Moena, i migliori alloggi vicino agli impianti sciistici si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

  • Ski Area Alpe Lusia
  • CONSORZIO ALPE LUSIA/SAN PELLEGRINO
  • Passo di Costalunga
  • Val di Fassa
  • Latemar

A pochi km dalle piste da sci potrai trovare 1.044 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 841 Appartamenti, 30 B&B, 181 Hotel, e molto altro ancora.
A Moena inoltre molti dei migliori alloggi sono vicino ai migliori impianti sciistici della zona: 92 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.
Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dagli impianti sciistici.

Moena: da sapere

Moena: state cercando un alloggio vicino al centro o un alloggio a pochi km dal centro facilmente raggiungibile a piedi? Qui troverete i migliori B&b, Hotel, case vacanze e Appartamenti a due passi dal centro.

Moena e i migliori alloggi a pochi km dal centro

Moena e Spa, Moena e benessere sono il binomio che più vi interessa per la vostra vacanza? Qui troverete un link con i migliori B&b, Hotel, Agriturismi con centro benessere e Spa, che ti aiuteranno a staccare la spina e rilassarti durante il tuo soggiorno.

Moena e le migliori offerte per alloggi vacanze con Spa e centro benessere

Piscina, vacanza e Moena sono la tua idea di relax ideale? Potrai scegliere e trovare l'alloggio perfetto per le tue esigenze: B&b con Piscina, casa indipendente con piscina, appartamento con piscina, Hotel con piscina e molto altro. La varietà delle tipologie presenti su questa destinazione ti aiuterà a scegliere la casa vacanza con piscina che più ti aggrada.

Moena e I migliori alloggi con Piscina

Moena: a che livello di Hotel sei interessato? Stai cercando il migliore Hotel 4 stelle, 3 stelle o 5 stelle? Questa destinazione potrà accogliere ogni tua richiesta rispecchiando perfettamente le tue esigenze, basta soltanto che tu scelga il posto giusto per te.

Moena e i migliori Hotel

Moena ed il periodo con il clima migliore per una vacanza

Moena: volete sapere qual è il mese più caldo: il più caldo dell'anno è il mese di luglio dove il termometro segna 20°C.
Se invece siete amanti del freddo il mese con le temperature più fredde è il mese di gennaio, dove si raggiungono 0°C e la neve raggiunge 170 cm.
Mediamente nella destinazione Moena troverete una temperatura media di 10°C.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Moena?

Alloggiare in un B&b a Moena costa mediamente 159 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Moena

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Moena?

Il periodo migliore per andare in un B&b a Moena è il mese di settembre, qui un link dove troverai le migliori offerte per B&B a Moena nel periodo migliore dell'anno

Quanto costa soggiornare in un B&b a Moena in alta stagione?

Soggiornare in un B&b a Moena in alta stagione costa mediamente 166 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di B&B a Moena per l'alta stagione

Quanto costa soggiornare in un B&b a Moena questo weekend?

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Moena?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Moena sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Moena?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Moena?

A Moena potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Moena?

A Moena potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

MOENA

Moena è la più grande località della Val di Fassa, un luogo ideale per chi voglia passare le sue vacanze in un’oasi di pace e tranquillità oppure dedicarsi allo sport, immerso nella natura. Moena offre uno spettacolo naturalistico impareggiabile, circondata dal verde e dai più suggestivi massicci delle dolomiti come il gruppo Latemar, la Valaccia, il Valico Costa Lunga e altri. Durante la stagione invernale, gli appassionati di sci si riuniscono per percorrere i chilometri di piste che questa zona mette a disposizione. Una casa vacanza a Moena è il modo migliore per passare le proprie vacanze nella natura e nel relax, leggi questa breve guida e prenota subito il tuo alloggio!

MOENA, SPORT E NATURA

Moena, ma in generale tutta la Val di Fassa, offre la possibilità di praticare un gran numero di attività all’aria aperta sia d’estate che d’inverno immersi nello spettacolare teatro naturale delle dolomiti. Escursioni, passeggiate culturali, tennis, yoga, gite in mountain bike o a cavallo e per i più temerari anche sport estremi come parapendio, downhill, kayak e tanti altri. Durante la stagione Invernale ovviamente lo sport più diffuso è lo sci, in ogni sua forma. La Ski Area Tre Valli offre un comprensorio di 40km di piste tra Moena-Lusia, San Pellegrino e Falcade, tutte servite da innevamento artificiale per garantire sempre un perfetto servizio. Anche gli amanti dello sci di fondo hanno la possibilità di percorrere 15km di piste nel centro del fondo “Alochet” presso il Passo San Pellegrino. Durante l’estate invece, una delle attività più praticate è la mountain bike, specialmente nel percorso della Val di Fassa Bike. Per qualsiasi attività sono anche organizzate lezioni e gruppi

MOENA, COSA FARE

Una vacanza a Moena non significa solo sport ma anche relax in totale riconciliazione con natura e ambiente, è appunto questa vocazione ecosostenibile che ha permesso a Moena di ottenere il riconoscimento di “Perla Alpina”, attestato che certifica la qualità del turismo sostenibile tra le località alpine. Abbandonare la propria auto non sarà un problema grazie agli ottimi trasporti pubblici, potrete così dedicarvi a lunghe passeggiate nei tanti sentieri che collegano le valli circostanti, adatte anche alle biciclette. Moena vanta anche un piccolo centro storico dove poter passeggiare e dedicarsi al piacere della cucina e allo shopping. Tra gli edifici principali ricordiamo il Tabià Janac, mentre la via principale ossia la strada Riccardo Löwy è il crocevia per gli acquisti cittadini. Per vivere ed assaporare a pieno il vero gusto di un’autentica esperienza culinaria si consiglia di visitare una delle Malghe nei vicini dintorni, come la Malga Panna, vecchio centro di ristoro ora rinomato ristorante stellato Michelin, nella frazione di Sorte. A Natale, il centro di Moena di popola di tipici mercatini di Natale dove poter acquistare prodotti di artigianato locale e specialità tipiche. Le offerte di appartamenti in affitto a Moena sono tanti, scopri quello più adatto a te!

MOENA, IL CLIMA

Il clima di Moena è tipicamente alpino. Gli inverni sono spesso rigidi e lunghi, da dicembre a febbraio le temperature vanno sotto zero, l’estate è fresca e con cieli limpidi mentre durante la primavera e l’autunno si riscontrano spesso precipitazioni. Una casa vacanze a Moena sarà il modo migliore per riscoprire l’amore verso la vita all’aria aperta, informatevi ora sulla casa vacanza che fa per voi!