Offerte case vacanze a Caorle

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Caorle direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Caorle

Offerte bed and breakfast sul mare a Caorle

Stai cercando dove dormire a Caorle e vuoi risparmiare? Scegli tra 90 B&B a Caorle

I migliori residence a Caorle

Soggiorna in un residence a Caorle; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire a Caorle

In una destinazione come Caorle sarà possibile trascorrere un soggiorno piacevole. B&B? Residence? Case vacanza? Caorle offre molteplici alternative di alloggi sul mare o vicino al mare, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 1.068 alloggi, si possono distinguere 886 appartamenti, 176 hotel, 13 b&b, 90 case indipendenti, 9 ville, 7 agriturismi e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una notevole gamma di servizi che renderanno più gradevole il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. I migliori servizi offerti negli alloggi di Caorle sono: Cucina, Animali ammessi, Wi-Fi, Lavastoviglie e Piscina.
I turisti di tutto il mondo apprezzano Caorle. Vorresti sapere quali sono I migliori alloggi con le migliori recensioni a Caorle? Le migliori tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono B&B. Prova ne è la moltitudine di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 609 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 383 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 33.035 recensioni.

Caorle: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

Caorle, vacanza low cost? Ecco come fare. Organizzare in anticipo una vacanza di media o lunga durata o un week end low cost a Caorle può essere facile sapendo che: per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Caorle hanno una tariffa media settimanale di 961 euro, invece per un week end low cost a Caorle, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 151 euro.
A seconda che voi siate dei viaggiatori che ricercano la calma e la tranquillità dei periodi di bassa stagione o viaggiatori che amano vivere le destinazioni turistiche nei periodi di picco stagionale, a Caorle il periodo di bassa stagione con le tariffe più convenienti è il mese di maggio, nello specifico, la settimana dal 09/05 al 16/05.
Invece, per l'alta stagione, è possibile trovare il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di maggio, durante la settimana che va dal 09/05 al 16/05.
Osservando questa destinazione in un'ottica più ad ampio spettro, abbiamo appurato che il week end con i prezzi medi più bassi è nel mese di maggio, dal 09/05 al 16/05.
La settimana con le tariffe più economiche è nel mese maggio dal 09/05 al 16/05.
Sulla destinazione Caorle sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 137 euro a notte.

Cosa fare a Caorle

A Caorle, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

  • Chiesa della Madonna dell'Angelo
  • Aquafollie The Family Water Park Caorle Venezia
  • Spiaggia di Levante
  • Laguna di Caorle
  • Duomo di Caorle

A pochi km dal mare potrai trovare 1.068 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 886 Appartamenti, 13 B&B, 176 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Caorle, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 963 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.

Caorle: da sapere

Piscina, vacanza e Caorle sono la tua idea di relax ideale? Potrai scegliere e trovare l'alloggio perfetto per le tue esigenze: B&b con Piscina, casa indipendente con piscina, appartamento con piscina, Hotel con piscina e molto altro. La varietà delle tipologie presenti su questa destinazione ti aiuterà a scegliere la casa vacanza con piscina che più ti aggrada.

Caorle e I migliori alloggi con Piscina

Caorle: a che livello di Hotel sei interessato? Stai cercando il migliore Hotel 4 stelle, 3 stelle o 5 stelle? Questa destinazione potrà accogliere ogni tua richiesta rispecchiando perfettamente le tue esigenze, basta soltanto che tu scelga il posto giusto per te.

Caorle e i migliori Hotel

Le previsioni del tempo a Caorle

Caorle: durante il corso dell'anno, si mantiene una temperatura media che si aggira intorno a 16°C. Il periodo più freddo dell'anno è il mese di gennaio dove raggiunge una temperatura di 5°C. Il mese più caldo dell'anno invece è il mese di luglio dove si raggiunge una temperatura di 27°C.
La temperatura dell'acqua, nei periodi più caldi in media raggiunge 28°C, invece nei periodi più freddi tocca 9°C.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Caorle?

Alloggiare in un B&b a Caorle costa mediamente 137 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Caorle

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Caorle?

Il periodo migliore per andare in un B&b a Caorle è il mese di maggio, qui un link dove troverai le migliori offerte per B&B a Caorle nel periodo migliore dell'anno

Quanto costa soggiornare in un B&b a Caorle in alta stagione?

Soggiornare in un B&b a Caorle in alta stagione costa mediamente 138 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di B&B a Caorle per l'alta stagione

Quanto costa soggiornare in un B&b a Caorle questo weekend?

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Caorle?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Caorle sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Caorle?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Caorle?

A Caorle potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Caorle?

A Caorle potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

CAORLE, SCOPRIRE L’ADRIATICO

Caorle è un piccolo borgo marinaresco sul Mar Adriatico, a pochi chilometri dalla laguna di Venezia. Le sue origini risalgono all’epoca romana e passano per la dominazione della Repubblica Serenissima e ancora oggi sono testimoniate dai monumenti del centro storico. I suoi litorali di spiaggia dorata sono ritrovo di amanti dello sport, della natura e del relax sulla spiaggia. Case vacanza e appartamenti in affitto sono il modo migliore per vivere al meglio un’autentica esperienza in questa località balneare, prenota subito e segui questi brevi consigli.

CAORLE, TRA MARE E NATURA

Il centro storico di Caorle divide in due il litorale della città, tra quello di ponente e quello di levante sorge il prezioso Santuario delle Madonna dell’Angelo mentre i centri più turistici sono leggermente staccati dal centro storico, più a ovest. Si tratta di Porto Santa Margherita, un centro nautico famoso per le sue regate veliche situato su una grande darsena e punto di ritrovo degli amanti di questo sport, e di Duna Verde un’oasi verde di recente costruzione con numerosi villaggi turistici, campi sportivi e piscine. Quest’angolo di territorio conserva ancora l’aspetto selvaggio raccontato da Hemingway e testimoniato ancora dai tipici casoni dei pescatori. L’entroterra è interessante e vario, vi si possono vedere le località storiche della laguna come Brussa e Villaviere o luoghi storici come Ca'Corniani e Ca'Cottoni e le loro corti che ben rappresentano il modello di architettura rurale veneta e dove ancora oggi si produce dell’ottimo vino. Che sia un appartamento in affitto nel centro storico o una tranquilla casa vacanze nell’entroterra, Caorle e la laguna veneta sapranno regalarti un soggiorno indimenticabile.

CAORLE, COSA FARE

Caorle non è solo località balneare, nonostante le sue due spiagge di levante e ponente siano accoglienti e ben attrezzate. Il centro storico ospita ancora oggi importanti testimonianze storiche come la cattedrale e il suo celebre campanile, edificati nel 1038 in stile romanico, ma sono anche le varie manifestazioni che raccolgono qui tanti turisti ogni anno. La Scogliera Viva è la principale di queste, quando nel mese di giugno si riuniscono importanti scultori e artisti di fama internazionale che scolpiscono e modellano i blocchi di pietra posti a difesa del lungomare dalle onde. A maggio, scrittori e poeti si riuniscono per Flussi Diversi mentre nel mese di settembre di tiene la tradizionale festa del pesce ed il Festival del Teatro di Strada. Durante tutto l’anno regate veliche fanno da sfondo allo splendido lungomare di Caorle.

Caorle è anche centro culinario di ovvia matrice marinaresca, sono infatti le antiche ricette dei pescatori a farla da padrone. In particolare si consiglia di assaggiare il Broéto caorlotto, una tradizionale zuppa di pesce, le sardèe in saòr, sardine fritte e macerate con olio, cipolla e aceto oppure i più classici spaghetti con le vongole o con altre prelibatezze offerte dal mare. Un appartamento in affitto saprà farti vivere al meglio cosa significa vivere in un piccolo centro della laguna più visitata al mondo, non esitare prenota subito!

CAORLE, IL CLIMA

Il clima di Caorle è tipicamente lagunare, temperato in estate e non troppo rigido durante l’inverno. Le estati non sono afose grazie all’umidità della laguna, l’ideale per chi vuole godersi il relax del mare senza soffrire sotto un sole cocente. Scopri subito l’ampia offerta di case in affitto e scopri Caorle!