SERVIZI
RECENSIONI
DISTANZA DALLA SPIAGGIA
Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Caorle direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Caorle
Stai cercando dove dormire a Caorle e vuoi risparmiare? Scegli tra 16 B&B a Caorle
Scegli l’alloggio fatto su misura per te per la tua prossima vacanza: dormire in agriturismo o dormire in Hotel?
Caorle e dintorni mettono a disposizione del turista diverse tipologie di alloggi vacanza per le vostre vacanza al mare, sia che si siate un turista solitario o un gruppo o una vacanza in famiglia, piccola o grande che sia.
Caorle offre: 1.060 appartamenti, 196 hotel, 8 b&b, 146 case indipendenti, 8 ville, 2 agriturismi e molto altro ancora sul mare.
Gli alloggi di questa zona sono molto apprezzati: i turisti hanno scritto 6.663 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 6.344 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 34.919 recensioni.
Per il tuo soggiorno nella affascinante destinazione Caorle, tra i migliori servizi ci sono Cucina, Animali ammessi, Wi-Fi, Lavastoviglie e Piscina.
Quanto costa alloggiare a Caorle? Gli alloggi più economici a Caorle hanno una tariffa media di 131 euro a notte.
Per un week end low cost a Caorle, invece, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 331 euro. I week end con i prezzi medi più bassi sono nel mese di ottobre. Se invece foste interessati a case e appartamenti vacanza, per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Caorle hanno una tariffa media settimanale di 918 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di settembre dal 23/09 al 30/09.
Se si desidera organizzare una vacanza a Caorle in un periodo di bassa stagione, dove potrete godere della destinazione scelta senza il caos del turismo massivo, settembre è il mese migliore. La settimana con più alloggi disponibili al migliore prezzo è la settimana dal 23/09 al 30/09.
Se invece volete cercare un alloggio in un periodo di alta stagione, si registra il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di giugno, durante la settimana che va dal dal 17/06 al 24/06.
A Caorle, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:
A pochi km dal mare potrai trovare 1.280 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 1.060 Appartamenti, 8 B&B, 196 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Caorle, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 1.078 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.
Piscina, vacanza e Caorle sono la tua idea di relax ideale? Potrai scegliere e trovare l'alloggio perfetto per le tue esigenze: B&b con Piscina, casa indipendente con piscina, appartamento con piscina, Hotel con piscina e molto altro. La varietà delle tipologie presenti su questa destinazione ti aiuterà a scegliere la casa vacanza con piscina che più ti aggrada.
Alloggiare in un B&b a Caorle costa mediamente 137 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Caorle
Il periodo migliore per andare in un B&b a Caorle è il mese di maggio, qui un link dove troverai le migliori offerte per B&B a Caorle nel periodo migliore dell'anno
Soggiornare in un B&b a Caorle in alta stagione costa mediamente 138 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di B&B a Caorle per l'alta stagione
I migliori alloggi per famiglie con bambini a Caorle sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione
I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione
A Caorle potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione
A Caorle potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione
Caorle è un piccolo borgo marinaresco sul Mar Adriatico, a pochi chilometri dalla laguna di Venezia. Le sue origini risalgono all’epoca romana e passano per la dominazione della Repubblica Serenissima e ancora oggi sono testimoniate dai monumenti del centro storico. I suoi litorali di spiaggia dorata sono ritrovo di amanti dello sport, della natura e del relax sulla spiaggia. Case vacanza e appartamenti in affitto sono il modo migliore per vivere al meglio un’autentica esperienza in questa località balneare, prenota subito e segui questi brevi consigli.
Il centro storico di Caorle divide in due il litorale della città, tra quello di ponente e quello di levante sorge il prezioso Santuario delle Madonna dell’Angelo mentre i centri più turistici sono leggermente staccati dal centro storico, più a ovest. Si tratta di Porto Santa Margherita, un centro nautico famoso per le sue regate veliche situato su una grande darsena e punto di ritrovo degli amanti di questo sport, e di Duna Verde un’oasi verde di recente costruzione con numerosi villaggi turistici, campi sportivi e piscine. Quest’angolo di territorio conserva ancora l’aspetto selvaggio raccontato da Hemingway e testimoniato ancora dai tipici casoni dei pescatori. L’entroterra è interessante e vario, vi si possono vedere le località storiche della laguna come Brussa e Villaviere o luoghi storici come Ca'Corniani e Ca'Cottoni e le loro corti che ben rappresentano il modello di architettura rurale veneta e dove ancora oggi si produce dell’ottimo vino. Che sia un appartamento in affitto nel centro storico o una tranquilla casa vacanze nell’entroterra, Caorle e la laguna veneta sapranno regalarti un soggiorno indimenticabile.
Caorle non è solo località balneare, nonostante le sue due spiagge di levante e ponente siano accoglienti e ben attrezzate. Il centro storico ospita ancora oggi importanti testimonianze storiche come la cattedrale e il suo celebre campanile, edificati nel 1038 in stile romanico, ma sono anche le varie manifestazioni che raccolgono qui tanti turisti ogni anno. La Scogliera Viva è la principale di queste, quando nel mese di giugno si riuniscono importanti scultori e artisti di fama internazionale che scolpiscono e modellano i blocchi di pietra posti a difesa del lungomare dalle onde. A maggio, scrittori e poeti si riuniscono per Flussi Diversi mentre nel mese di settembre di tiene la tradizionale festa del pesce ed il Festival del Teatro di Strada. Durante tutto l’anno regate veliche fanno da sfondo allo splendido lungomare di Caorle.
Caorle è anche centro culinario di ovvia matrice marinaresca, sono infatti le antiche ricette dei pescatori a farla da padrone. In particolare si consiglia di assaggiare il Broéto caorlotto, una tradizionale zuppa di pesce, le sardèe in saòr, sardine fritte e macerate con olio, cipolla e aceto oppure i più classici spaghetti con le vongole o con altre prelibatezze offerte dal mare. Un appartamento in affitto saprà farti vivere al meglio cosa significa vivere in un piccolo centro della laguna più visitata al mondo, non esitare prenota subito!
Il clima di Caorle è tipicamente lagunare, temperato in estate e non troppo rigido durante l’inverno. Le estati non sono afose grazie all’umidità della laguna, l’ideale per chi vuole godersi il relax del mare senza soffrire sotto un sole cocente. Scopri subito l’ampia offerta di case in affitto e scopri Caorle!