SERVIZI
RECENSIONI
DISTANZA DAL CENTRO
Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a San Francisco direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a San Francisco
Stai cercando dove dormire a San Francisco e vuoi risparmiare? Scegli tra 17 B&B a San Francisco
Scegli l’alloggio fatto su misura per te per la tua prossima vacanza: dormire in agriturismo o dormire in Hotel?
Dove alloggiare a San Francisco? Alloggi vacanza? Sia che tu voglia organizzare un viaggio da solo o con un gruppo di amici o con la tua famiglia, a San Francisco potrai trovare numerose tipologie di alloggi per la tua vacanza al mare.
Gli alloggi di questa destinazione sono molto apprezzati dai turisti che hanno recensito la zona con un totale di 839.481 recensioni: 245.534 opinioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 236.556 opinioni con punteggio 8.0 Molto buono.
A San Francisco potrai trovare 6.829 appartamenti, 1.015 hotel, 48 b&b, 2.034 case indipendenti, 26 ville, 77 ostelli e molto altro ancora.
Ogni tua esigenza potrà essere soddisfatta grazie alla gran quantità di servizi che fanno al caso tuo. Wi-Fi, Cucina, Biancheria, Parcheggio e Non fumatori sono i migliori servizi offerti negli alloggi a San Francisco.
Qual è il periodo con le offerte migliori per alloggiare a San Francisco? Se state cercando un alloggio a San Francisco in un periodo fuori dal caos e dal turismo di massa, il mese di bassa stagione con le tariffe più convenienti è il mese di luglio. La settimana con il miglior prezzo per quel mese è la settimana dal 20/07 al 27/07.
Se invece volete cercare un alloggio a San Francisco nei periodi di alta stagione turistica, per godere della destinazione al pieno delle sue capacità, il mese di aprile fa al caso vostro. Il maggior numero di alloggi disponibili alla tariffa più conveniente è durante la settimana che va dal dal 20/04 al 27/04.
San Francisco è una destinazione turistica dove gli alloggi hanno una tariffa media di 299 euro a notte.
Se avete poco tempo e siete amanti delle vacanze last minute, potete organizzare un week end a San Francisco trovando case e appartamenti vacanze con offerte a basso prezzo soprattutto nel mese di aprile. Il week end con i prezzi medi più bassi è il week end che va dal 19/04 al 21/04.
Invece se state programmando una vacanza di media lunga durata, la settimana con le tariffe più economiche è nel mese di aprile dal 20/04 al 27/04.
A San Francisco, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:
A pochi km dal mare potrai trovare 8.582 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 6.829 Appartamenti, 48 B&B, 1.015 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A San Francisco, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 123 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.
San Francisco è una delle metropoli più vivaci al mondo, portabandiera negli Stati Uniti per la libertà dei suoi costumi e il suo anticonformismo. Tra le città più grandi al mondo, è oggi anche il regno della Silicon Valley e della tecnologia.
Una vacanza a San Francisco non può non essere improntata sul divertimento e sulle feste, ma la California è anche un paradiso naturale dalle proporzioni grandiose. Salite in macchina o sul vostro tour preferito e iniziate a esplorare lo stato più famoso e celebrato dalla letteratura e dal cinema. Giratevi e scattate una foto, le travi dell'altissimo Golden Gate Bridge svettano sulle vostre teste!
Perdetevi, letteralmente, tra le vie del famoso quartiere Castro, il suo mix di culture, i colori, la gente e gli spettacoli fino a tarda notte sapranno dare un tocco frizzante alla vostra vacanza. E se siete stanchi andate in spiaggia, la San Francisco Bay vi aspetta!
San Francisco ha molti quartieri interessanti, tutti molti diversi gli uni dagli altri e con le proprie caratteristiche. La scelta principale va ovviamente a Castro, zona simbolo dei diritti LGTBQ e diventata il centro di maggiore richiamo della città. Qui il divertimento la fa da padrone, ed è facilissimo trovare feste e locali fino a tarda serata. Se cercate una vacanza più tranquilla Castro rimane una delle zone più centrali e accoglienti, con bar e ristoranti.
Sempre in pieno centro troverete tutto il comfort di Union Square, dove si svolge la vita più urbana dei cittadini di “Frisco”, con uffici e negozi. La zona è molto accogliente e l'offerta anche qui è molto alta, anche per quanto riguarda i servizi. Il quartiere è collegatissimo e si arriva facilmente ovunque, dall'aeroporto a teatri e musei.
La città, per quanto estesa, è geograficamente compressa in una lingua di terra. Se cercate un appartamento economico, vi consigliamo di rimanere in città e di non spostarvi, sia per i costi dei mezzi o della benzina, sia per le distanze e il noto traffico di San Francisco, una dimensione molto più grande rispetto a quello italiano. A sud della città iniziano i paesini e paesoni della Silicon Valley, malgrado i nomi altisonanti e le aziende blasonate che ospitano, si tratta di meri luoghi di lavoro e come potrete immaginare i prezzi sono proporzionatamente alti. Il consiglio è di rimanere sempre in città, che sia a SoMa, Lombard Street, Marina District o Nob Hill, è possibile trovare alloggi e bed and breakfast per tutte le tasche ed esigenze.
Come abbiamo detto, Castro attira la maggior parte di turisti, per la sua vivacità e colori. Troverete spesso i simboli dell'arcobaleno nel bel mezzo al quartiere, dalle panchine alle strisce pedonali. Il sentimento di inclusione e rispetto della zona è famoso in tutto il mondo, non fatevi scappare i party durante il weekend!
Potete continuare la festa verso il noto Fisherman's Wharf, ovvero il molo, che pullula di botteghe, negozi stravaganti, ristorantini e luna park. Da qui c'è il traghetto su cui imbarcarsi per visitare la famigerata isola di Alcatraz, e la mattina sulla riva, è possibile scorgere i leoni marini.
Una delle strade simbolo di “Frisco” è ovviamente la strada curva di Lombard Street, unica nel suo genere, con la sua inclinazione e le aiuole fiorite. Essendo in salita, è uno dei luoghi più belli per ammirare la città e la baia.
Se amate il cibo da tutto il mondo, prenotate il vostro appartamento a SoMa, ovvero South of Market, una delle zone più interessanti della città dal punto di vista enogastronomico...
Va infatti detto che la California ha anche una forte vocazione agricola (pensiamo alla bellissima Napa Valley), grazie al clima molto favorevole, e suoi vini hanno raggiunto negli ultimi anni vette di eccellenza che valgono una degustazione.
Ricordate che in zona è possibile fare molte altre escursioni, che potrebbero prendervi una giornata intera o anche di più, basti pensare allo Yosemite National Park che dista quasi quattro ore. Se programmate una vacanza più lunga, tenete conto di questi eventuali detour.
Il clima della California viene definito mediterraneo, sia per la vegetazione simile e per la conformazione, simile al Mare Nostrum, sia per le caratteristiche climatiche.
Quindi freddo moderato durante l'inverno e precipitazioni principalmente in autunno e all'inizio della primavera.
L'estate di San Francisco è molto calda, ma è mitigata dal vento dell'oceano, che la rende più vivibile rispetto alla nostra nota afa estiva.