Offerte case vacanze a Manhattan

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche a Manhattan direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Manhattan

I migliori residence a Manhattan

Soggiorna in un residence a Manhattan; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire a Manhattan

In una destinazione come Manhattan sarà possibile trascorrere un soggiorno meraviglioso. Alloggi vacanza? Manhattan offre svariate alternative di alloggi nei pressi dei maggiori punti d'interesse, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 250 alloggi, si possono distinguere 206 appartamenti, 26 hotel, 8 b&b, 148 case indipendenti, 10 ville e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una vasta gamma di servizi che renderanno più godibile il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. I migliori servizi offerti negli alloggi di Manhattan sono: Biancheria, Wi-Fi, Cucina, TV e Aria condizionata.
I turisti di tutto il mondo apprezzano Manhattan. Vorresti sapere quali sono I migliori alloggi con le migliori recensioni a Manhattan? Le migliori tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono Alloggi vacanza. Prova ne è la varietà di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 678 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 31 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 9.224 recensioni.

Manhattan: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

Manhattan, vacanza low cost? Ecco come fare. Organizzare in anticipo una vacanza di media o lunga durata o un week end low cost a Manhattan può essere facile sapendo che: per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Manhattan hanno una tariffa media settimanale di 1.077 euro, invece per un week end low cost a Manhattan, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 237 euro.
La settimana con le tariffe più economiche è nel mese maggio dal 16/05 al 23/05.
Sulla destinazione Manhattan sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 153 euro a notte.

Cosa vedere a Manhattan

I migliori alloggi a Manhattan si trovano vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

A pochi km dal centro potrai trovare 250 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 206 Appartamenti, 8 B&B, 26 Hotel, e molto altro ancora.
A Manhattan inoltre molti dei migliori alloggi sono vicino alle migliori attrazioni della città: 206 Appartamenti, 8 B&B, 26 Hotel, e molto altro.
Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dal centro e vicino alle maggiori attrazioni della città.

Manhattan ed il periodo con il clima migliore per una vacanza

Manhattan: volete sapere qual è il mese più caldo: il più caldo dell'anno è il mese di Luglio dove il termometro segna 29°C.
Se invece siete amanti del freddo il mese con le temperature più fredde è il mese di Gennaio, dove si raggiungono 4°C.
Mediamente nella destinazione Manhattan troverete una temperatura media di 17°C.
Il mese più piovoso è sicuramente il mese di Maggio dove, in media, piove fino ad un massimo di 9 giorni.