Offerte case vacanze a Los Angeles

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche a Los Angeles direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Los Angeles

Risparmia con bed and breakfast a Los Angeles

Stai cercando dove dormire a Los Angeles e vuoi risparmiare? Scegli tra 67 B&B a Los Angeles

I migliori residence a Los Angeles

Soggiorna in un residence a Los Angeles; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Los Angeles: Alloggi e case vacanze

Los Angeles e dintorni mettono a disposizione del turista varie tipologie di alloggi vacanza, nei pressi dei luoghi di maggiore interesse culturale, sia che si tratti di un turista solitario o di un gruppo o di una vacanza in famiglia, piccola o grande che sia.
Los Angeles offre: 11.462 appartamenti, 351 hotel, 46 b&b, 3.449 case indipendenti, 85 ville, 2 agriturismi, 206 ostelli e molto altro ancora.
Gli alloggi di questa zona sono molto apprezzati: i turisti hanno scritto 21.170 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 2.740 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 490.009 recensioni.
Per il tuo soggiorno nella stupenda destinazione Los Angeles, tra i migliori servizi ci sono Wi-Fi, Cucina, Parcheggio, Piscina e Biancheria.

Los Angeles: le migliori offerte per Alloggi e case vacanze

Quanto costa alloggiare a Los Angeles? Gli alloggi più economici a Los Angeles hanno una tariffa media di 205 euro a notte.
Per un week end low cost a Los Angeles, invece, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 224 euro. I week end con i prezzi medi più bassi sono nel mese di maggio. Se invece foste interessati a case e appartamenti vacanza, per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Los Angeles hanno una tariffa media settimanale di 1.441 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di maggio dal 09/05 al 16/05.

Cosa vedere a Los Angeles

I migliori alloggi a Los Angeles si trovano vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

A pochi km dal centro potrai trovare 13.486 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 11.462 Appartamenti, 46 B&B, 351 Hotel, e molto altro ancora.
A Los Angeles inoltre molti dei migliori alloggi sono vicino alle migliori attrazioni della città: 11.462 Appartamenti, 46 B&B, 351 Hotel, e molto altro.
Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dal centro e vicino alle maggiori attrazioni della città.

Le previsioni del tempo a Los Angeles

Los Angeles: durante il corso dell'anno, si mantiene una temperatura media che si aggira intorno a 24°C. Il periodo più freddo dell'anno è il mese di Gennaio dove raggiunge una temperatura di 20°C. Il mese più caldo dell'anno invece è il mese di Agosto dove si raggiunge una temperatura di 29°C.
Il mese più piovoso dell'anno è il mese di Febbraio dove sono previsti 5 giorni di pioggia.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Los Angeles?

Alloggiare in un B&b a Los Angeles costa mediamente 205 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Los Angeles

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Los Angeles?

In realtà ogni periodo è buono per andare in un B&b a Los Angeles. Qui un link dove potrai trovare le migliori offerte di B&B a Los Angeles

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Los Angeles?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Los Angeles sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Los Angeles?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Los Angeles?

A Los Angeles potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Los Angeles?

A Los Angeles potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

SCOPRI LOS ANGELES, LA CITTÀ DEGLI ANGELI

Los Angeles è una grande città, e non solo per le dimensioni. Seconda metropoli più abitata degli States (dopo New York) e prima per estensione, L.A. coniuga spiagge, lusso, sole, stelle del cinema e bella vita, posizionandosi come una meta turistica formidabile, anche a grazie alla meravigliosa terra – la California – in cui si colloca. Se anche tu stai pensando di trascorrere una vacanza a Los Angeles, ecco una serie di dritte per aiutarti a trovare il tuo appartamento nella Città degli Angeli.

LE ZONE MIGLIORI PER LA TUA VACANZA A LOS ANGELES

Los Angeles ha una concentrazione di quartieri tale che operare una selezione è particolarmente doloroso. D’altro canto ciò significa che, per chi cerca casa, la scelta è molto vasta: innanzitutto, prova a guardare le offerte a Venice, uno dei quartieri più anticonformisti della città. Sei sul lungomare di L.A., e le parole chiave della zona sono artisti di strada, boutique creative, ristornati alernativi, gallerie d’arte, biciclette “pimpate” e soprattutto tanto relax. Affitta un appartamento, affacciati sul balcone e scatta la tua prima foto losangelina inquadrando questo incredibile scenario.

Se invece preferisci immergerti nella vera atmosfera di un film, c’è un quartiere ancora più consigliato e no, non si tratta di Hollywood. Incastonata tra le onde, con le sue spiagge stupende e variegate, Malibu è una zona incredibile, piena di studenti universitari, surfisti e celebrità. Blu come le onde, gialla come le spiagge, verde come le montagne: tanti colori per descrivere una bellezza senza pari. Se ci pensi, “vado in vacanza a Los Angeles. Ho preso casa a Malibu” non suona veramente bene?

Per ultimi, se vuoi vivere (magari per un breve periodo, approfittando di un’offerta last minute) come una celebrità, la scelta obbligata è Beverly Hills. Siamo lontani dall’anticonformismo di Venice: qui tutto è bello, pulito, ricco e perfetto. Ai piedi della famosa collina, tra negozi di lusso e ristoranti inaccessibili ai più, si è fatta attrazione turistica partendo proprio dal suo stile patinato. C’è a chi piace e c’è a chi no: tu da quale parte stai?

COSA FARE A LOS ANGELES

Los Angeles è una città immensa che necessita molto tempo per essere scoperta nella sua interezza. Eppure, alcune tappe sono imprescindibili: visto che l’abbiamo ingiustamente “snobbato” trattando dei quartieri dove cercare casa, inizia la tua vacanza passeggiando per Hollywood Boulevard, la strada che taglia in due Hollywood, attorniata da vie altrettanto celebri (come Mulholland Drive e Sunset Boulevard). Potrai vedere il Dolby Theater, il Capitol Records Building, locali esclusivi e ovviamente la Walk of Fame, anche detto “il marciapiede più famoso del mondo”, con migliaia di stelle installate in onore delle celebrità che sono passate per questa città magnifica. Più famosa della Walk of Fame, in tema Hollywood, c’è solo l’omonima scritta: eretta nel 1923, come cartellone pubblicitario per un progetto immobiliare, non se n’è mai andata. Il secondo giorno dedicalo a Disneyland: il Parco Divertimenti più antico e imitato al mondo accoglie milioni di visitatori ogni anno e, visto che se da queste parti, non puoi esimerti dal visitarne almeno una parte (Tomorrowland, Adventureland, Fantasyland: hai solo l’imbarazzo della scelta). Si trova ad Anaheim, a circa 30 chilometri dal centro, ed è aperto tutti i giorni dell’anno. Se cerchi un Parco Divertimenti un po’ diverso, ma comunque molto affascinante, visita quello all’interno degli Universal Studios, che abbina giri turistici di set storici e reali (come Psycho e Ritorno al futuro) ad attrazioni un po’ più movimentate. L.A. però è anche molto altro, dalle spiagge (Malibu, Santa Monica, Venice) alla cultura (il Getty Center ospita all’interno capolavori incredibili, dal Rinascimento all’ottocento, ma è la sua stessa struttura ad essere un’opera d’arte), fino ad arrivare allo shopping (Rodeo Drive per quello di lusso, le già citate Venice e Santa Monica per boutique più creative, e l’incredibile store Amoeba per vinili introvabili a prezzi contenuti). Per ultimo fai un giro a La Brea Tar Pits, sito che comprende oltre 100 pozze di catrame che hanno conservato innumerevoli resti fossili di animali preistorici, e Grittith Park, un’area verde completamente protetta, impreziosita dalla presenza dell’Osservatorio Griffith, il più visitato al mondo nel suo genere.

 

In sé, la California non presenta una grande varietà di ricette tipiche, ma vanta comunque una serie di pietanze che è giusto segnare sul taccuino, dall’american breakfast (una colazione che è quasi un pranzo, fatta di uova, bacon, bagels, frutta, yogurt, centrifugati, e caffè lungo) alla clam chowder (una zuppa a base di patate, cipolle, latte, pancetta e vongole, servita all’interno di una pagnotta fritta), passando per il crab sandwich, l’insalata Crab Louie e i piatti derivanti dalla tradizione messicana, come i tacos, le fajitas e il mission-style burrito (riso, formaggio, salse, e un sacco di carne). In una metropoli come L.A., comunque, è possibile mangiare qualsiasi cosa in ogni quartiere: tra le proposte più originali ti suggeriamo di cenare allo Sqirl (marmellata ovunque), al The Ivy (ingredienti selezionati), al Bäco Mercat (cucina mediterranea fusion) e, se sei in vena di ostriche, al L&E Oyster Bar. Inutile specificare che alla sera i divertimenti non si contano: una delle zone più importanti dopo il tramonto è senz’altro Santa Monica Boulevard, molto alla moda, mentre Silver Lake è il posto giusto per chi ama la buona musica. Tra i tanti locali, entra al Satellite (alternativo), al Formosa Cafè (nostalgico), al Viper Room (uno dei club più famosi della città) e al Whisky a Go Go (che rese celebri i Doors).

VACANZE A LOS ANGELES: IL CLIMA

Pochi posti al mondo vantano un clima migliore di quello di Los Angeles. Di tipo mediterraneo, presenta inverni molto miti, estati calde ma mai afose e un sacco di sole praticamente tutto l’anno. A titolo esemplificativo basti pensare che, a gennaio, le temperature spaziano dai 9 ai 20 gradi, e che ad agosto la forbice va dai 18 ai 29. Il periodo migliore per visitare Los Angeles è forse aprile-giugno, ma anche luglio- settembre è una scelta molto felice. Hai già preparato la valigia? Comincia subito la tua vacanza in California affittando un appartamento a Los Angeles!