SERVIZI
RECENSIONI
DISTANZA DAL CENTRO
Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche a Las Vegas direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Las Vegas
Stai cercando dove dormire a Las Vegas e vuoi risparmiare? Scegli tra 20 B&B a Las Vegas
Scegli l’alloggio fatto su misura per te per la tua prossima vacanza: dormire in agriturismo o dormire in Hotel?
Las Vegas e dintorni mettono a disposizione del turista diverse tipologie di alloggi vacanza, nei pressi dei luoghi di maggiore interesse culturale, sia che si tratti di un turista solitario o di un gruppo o di una vacanza in famiglia, piccola o grande che sia.
Las Vegas offre: 5.589 appartamenti, 1.359 hotel, 5 b&b, 2.032 case indipendenti, 262 ville, 20 ostelli e molto altro ancora.
Gli alloggi di questa zona sono molto apprezzati: i turisti hanno scritto 146.098 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 535.206 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 1.399.427 recensioni.
Per il tuo soggiorno nella affascinante destinazione Las Vegas, tra i migliori servizi ci sono Piscina, Animali ammessi, Cucina, Spa e Parcheggio.
Quanto costa alloggiare a Las Vegas? Gli alloggi più economici a Las Vegas hanno una tariffa media di 249 euro a notte.
Per un week end low cost a Las Vegas, invece, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 306 euro. I week end con i prezzi medi più bassi sono nel mese di aprile. Se invece foste interessati a case e appartamenti vacanza, per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Las Vegas hanno una tariffa media settimanale di 1.749 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di giugno dal 08/06 al 15/06.
I migliori alloggi a Las Vegas si trovano vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:
A pochi km dal centro potrai trovare 7.854 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 5.589 Appartamenti, 5 B&B, 1.359 Hotel, e molto altro ancora.
A Las Vegas inoltre molti dei migliori alloggi sono vicino alle migliori attrazioni della città: 5.589 Appartamenti, 5 B&B, 1.359 Hotel, e molto altro.
Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dal centro e vicino alle maggiori attrazioni della città.
Luci, colori, musica. E di nuovo: luci, colori, musica. Una festa senza fine, una giostra che non si ferma mai nel bel mezzo del deserto del Mojave in Nevada. Las Vegas, la città delle contraddizioni.
Tutti la conosciamo grazie ai film, che la ritraggono come lasciva, fugace, sempre sveglia. Las Vegas sa essere questo ma è anche uno di quei posti dove è irrinunciabile fare una vacanza. Non solo perché le contraddizioni e il fascino degli Stati Uniti in fondo emergono tutti in questa grossa striscia di terra, ma anche perché è innegabile il divertimento, il piacere degli spettacoli, le suite, le slot machine e gli spettacoli a tutte le ore.
La viva e ricca umanità dei frequentatori della città, i suoi monumenti ricostruiti, i pensionati americani, le coppie in fuga, il Rock and Roll. Non dobbiamo dire altro: preparate le valigie e ripassate le regole del Black Jack!
Quasi tutti prenotano una camera o un alloggio a Las Vegas nella famosa Las Vegas Boulevard South, chiamata anche “Strip”, trovare un albergo sulla Strip è semplicissimo, vista l'offerta a dir poco eccessiva. Le strutture sono tutte attrezzatissime e di lusso, ma a prezzi competitivi, in base ai servizi. Se volete risparmiare vi conviene prenotare in anticipo, o alloggiare durante la settimana.
Prenotare lontani dalla Strip può essere molto conveniente. A causa della recessione i prezzi sono scesi notevolmente ed è facile trovare offerte e offertissime. Vegas è molto ben collegata, ma le distanze nelle città degli Stati Uniti possono trarre in inganno, quindi controllate con attenzione. Sicuramente l'ideale per trovare un alloggio low cost.
Un'altra soluzione può essere North Las Vegas, comunque molto accessibile anche a piedi. Quando cercate l'appartamento o l'hotel che fa per voi, se viaggiate d'estate, vi consigliamo una struttura con piscina. Lo sappiamo, è un cliché, ma nel deserto del Mojavi le ore del giorno possono essere molto calde. Vi assicuriamo che ci ringrazierete per questo consiglio...
Sappiatelo, quando si dice “a Las Vegas non si dorme mai” non è un eufemismo. I casinò sono aperti a tutte le ore e molti degli spettacoli di richiamo internazionale, come quello di Celine Dion, Britney Spears o gli spettacoli su Elvis o del Cirque du Soleil, vanno avanti tutti i giorni, spesso più volte al giorno. Uno stakanovismo dell'intrattenimento senza precedenti.
Gli hotel più famosi e lussuosi hanno tutti il proprio esclusivo casinò. Il famoso Bellagio con la sua riproduzione del Lago di Como o le architetture veneziane del The Venetian ospitano i casinò più importanti, senza dimenticare il frequentatissimo Wynn Las Vegas.
Anche gli hotel più piccoli hanno slot machine a disposizione nelle hall, se avete la passione del gioco qui avrete davvero quello che cercate. Non tutti i casinò richiedono l'abito elegante, vi consigliamo però di controllare prima di fare la valigia, se avete intenzione di passare una serata speciale.
A partire dal pomeriggio gli alberghi iniziano a proporre spettacoli e giochi di luce e acqua, eruzioni vulcaniche e quant'altro, tutto gratuitamente e a cielo aperto: è consigliabile anche prenotare un tour in bus per poterne vedere quanti più possibile. La storia di queste costruzioni è poi molto affascinante, ognuna con un proprio tema: Italia, Cina, Francia e così via. Troverete riproduzioni in scala fedelissime ma comunque imponenti. E se a parole sembra tutto molto pacchiano, una volta lì verrete presi dal fascino e dalla buona fede di queste riproduzioni made in USA, che guardano al resto del mondo con affetto e ammirazione.
Se siete amanti dello sport e delle attività estreme, troverete un'offerta altissima, visto che negli ultimi anni la città si sta specializzando anche in questo tipo settore: bunjee jumping, paracadutismo, luna park estremi, tiro al bersaglio e così via.
Se rimanete più di un weekend, vi consigliamo assolutamente di visitare il Red Rock Canyon. È possibile trovare escursioni organizzate, alcune più esclusive in elicottero. Il sito dista un'ora dalla città, ma una visita a un canyon è un'esperienza quasi spirituale e irrinunciabile.
Il clima desertico della città fa sì che l'inverno sia una stagione fondamentalmente mite, ma con notti più rigide, mentre le estati siano estremamente calde.
Visitare Las Vegas d'estate è un sogno, soleggiatissima e secca, ed è il periodo dell'anno con più turisti. La città rimane però caldissima, e si arriva facilmente a 40 gradi a luglio.
Le precipitazioni sono molto scarse nella zona, e sia la primavera che l'autunno sono probabilmente i periodi con le temperature migliori.