Offerte case vacanze a Valencia

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Valencia direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Valencia

Offerte bed and breakfast sul mare a Valencia

Stai cercando dove dormire a Valencia e vuoi risparmiare? Scegli tra 67 B&B a Valencia

I migliori residence a Valencia

Soggiorna in un residence a Valencia; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire a Valencia

In una destinazione come Valencia sarà possibile trascorrere un soggiorno gradevole. B&B? Ostelli? Alloggi vacanza? Valencia offre varie alternative di alloggi sul mare o vicino al mare, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 15.350 alloggi, si possono distinguere 14.780 appartamenti, 302 hotel, 161 b&b, 1.258 case indipendenti, 36 ville, 3 agriturismi, 92 ostelli e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una vasta gamma di servizi che renderanno più piacevole il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. I migliori servizi offerti negli alloggi di Valencia sono: Animali ammessi, Piscina, Cucina, Spa e Parcheggio.
I turisti di tutto il mondo apprezzano Valencia. Vorresti sapere quali sono I migliori alloggi con le migliori recensioni a Valencia? Le migliori tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono B&B. Prova ne è la gran quantità di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 19.345 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 4.162 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 721.892 recensioni.

Valencia: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

Valencia, vacanza low cost? Ecco come fare. Organizzare in anticipo una vacanza di media o lunga durata o un week end low cost a Valencia può essere facile sapendo che: per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Valencia hanno una tariffa media settimanale di 776 euro, invece per un week end low cost a Valencia, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 138 euro.
A seconda che voi siate dei viaggiatori che ricercano la calma e la tranquillità dei periodi di bassa stagione o viaggiatori che amano vivere le destinazioni turistiche nei periodi di picco stagionale, a Valencia il periodo di bassa stagione con le tariffe più convenienti è il mese di gennaio, nello specifico, la settimana dal 25/01 al 01/02.
Invece, per l'alta stagione, è possibile trovare il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di aprile, durante la settimana che va dal 18/04 al 25/04.
Osservando questa destinazione in un'ottica più ad ampio spettro, abbiamo appurato che il week end con i prezzi medi più bassi è nel mese di maggio, dal 23/05 al 30/05.
La settimana con le tariffe più economiche è nel mese gennaio dal 01/02 al 08/02.
Sulla destinazione Valencia sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 110 euro a notte.

Cosa fare a Valencia

A Valencia, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

A pochi km dal mare potrai trovare 15.350 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 14.780 Appartamenti, 161 B&B, 302 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Valencia, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 1.221 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.

Valencia: da sapere

Valencia: state cercando un alloggio vicino al centro o un alloggio a pochi km dal centro facilmente raggiungibile a piedi? Qui troverete i migliori B&b, Hotel, case vacanze e Appartamenti a due passi dal centro.

Valencia e i migliori alloggi a pochi km dal centro

Valencia: Cosa stai cercando per la tua prossima vacanza? Mare? Ascolta le tue esigenze e cerca il tuo alloggio vicino al mare o anche a pochi km dalle spiagge. B&b, Appartamenti, Hotel. Qui troverete un link con un elevato numero di tipologie di alloggi sul mare tra cui scegliere.

Valencia e i migliori alloggi sul Mare

Valencia: a che livello di Hotel sei interessato? Stai cercando il migliore Hotel 4 stelle, 3 stelle o 5 stelle? Questa destinazione potrà accogliere ogni tua richiesta rispecchiando perfettamente le tue esigenze, basta soltanto che tu scelga il posto giusto per te.

Valencia e i migliori Hotel

Le previsioni del tempo a Valencia

Valencia: durante il corso dell'anno, si mantiene una temperatura media che si aggira intorno a 21°C. Il periodo più freddo dell'anno è il mese di gennaio dove raggiunge una temperatura di 13°C. Il mese più caldo dell'anno invece è il mese di agosto dove si raggiunge una temperatura di 30°C.
Il mese più piovoso dell'anno è il mese di Aprile dove sono previsti 4 giorni di pioggia.
La temperatura dell'acqua, nei periodi più caldi in media raggiunge 27°C, invece nei periodi più freddi tocca 14°C.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Valencia?

Alloggiare in un B&b a Valencia costa mediamente 110 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Valencia

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Valencia?

Il periodo migliore per andare in un B&b a Valencia è il mese di aprile, qui un link dove troverai le migliori offerte per B&B a Valencia nel periodo migliore dell'anno

Quanto costa soggiornare in un B&b a Valencia in alta stagione?

Soggiornare in un B&b a Valencia in alta stagione costa mediamente 108 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di B&B a Valencia per l'alta stagione

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Valencia?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Valencia sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Valencia?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Valencia?

A Valencia potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Valencia?

A Valencia potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

VALENCIA, LA TUA CASA VACANZA NELL’ORIENTE SPAGNOLO

Sita presso la foce del fiume Turia, Valencia è una delle città più affascinanti della Spagna, nonché la terza per numero di abitanti. Tra fascino barocco (pensiamo solo al Palacio del Marqués de Dos Aguas) e numerose attrattive culturali, oltre a una movida particolarmente attiva, Cap i Casal (come viene chiamata dai nativi) permette al turista di vivere giornate sorprendenti. Se cerchi un appartamento per la tua vacanza a Valencia, scopri di più sulla città per orientarti meglio tra le tante offerte.

VALENCIA, I MIGLIORI 3 QUARTIERI PER IL TUO APPARTAMENTO

Nella tua ricerca dell’abitazione a Valencia, parti dal Barrio del Carmen. Si tratta del quartiere più famoso e frequentato della città, un concentrato perfetto di storia, cultura e vita notturna. Durante il giorno, infatti, potrai godere della vista della Torres de Serranos, di quella de Quart e dell’imponente Cattedrale, mentre di pomeriggio, dopo aver fatto shopping in un negozio alternativo, avrai la possibilità fare aperitivo in uno dei numerosissimi locali della zona, molte dei quali concentrati a Plaza del Carmen.

Spostandoci più a sud troviamo il quartiere Ruzafa. Questa zona, come altre di Valencia, fu autonoma per lungo tempo, e conserva dunque un’anima indipendente, rispecchiata in parte dall’architettura locale. Anche in questo caso, parliamo di un’area molto ambita, in cui fra i tanti alloggi in affitto non faticherai a trovare l’offerta giusta per te, magari last minute. Tra le costruzioni più interessanti, non perdere la splendida Chiesa di San Valero e il trecentesco Convento della Madonna degli Angeli.

Anche Benimaclet, oggi punto di riferimento per gli studenti valenciani, è stato comune autonomo: appartiene alla città solo dal 1972. Non a caso, la parte vecchia mostra una struttura urbana molto affine a quella di un piccolo paese: non perdere la bellissima Chiesa dell’Assunzione di Nostra Signora, e il mercato mattutino, che si svolge di venerdì. Tra caffè letterari e bar bohemienne, amerai la tua casa vacanza a Benimaclet!

COSA FARE A VALENCIA

L’abbiamo già citata parlando del Centro Storico: la Cattedrale di Valencia, attorniata dalle porte del Los Hierros (barocca), del Palau (romanica) e de los Apostoles (gotica), è una delle attrattive principali che la città sa offrire. Sorge in un luogo particolarmente sacro, in quanto già sede di un tempio romano e di una moschea; al suo interno si trova il Santo Graal, ovvero il Calice che Gesù pare abbia utilizzato nell’Ultima Cena, riconosciuto ufficialmente da più di un Papa. La Città delle Arti e delle Scienze (Ciutat de les Arts i les Ciències), disegnata dall’archistar Santiago Calatrava, ha invece un fascino del tutto diverso. All’interno di questo immenso complesso futuristico sono racchiuse cinque diverse attrazioni, ovvero il Palazzo delle Arti, il Museo della Scienza, l’Oceanografic, l’Umbracle e l’Hemisfèric. Se fai un giro dal Barrio del Carmen, magari per fare shopping, ricorda di fotografare il Palau de la Generalitat, uno dei palazzi più importanti di tutta Valencia, la cui costruzione cominciò già dal secolo XV. Visita poi la Lonja, un edificio civile più o meno dello stesso periodo, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’umanità e simbolo dello splendore cinquecentesco di Valencia, e il Mercato Centrale, appena di fronte, che offre circa un migliaio di banchi di prodotti freschi. E ancora, passeggia per i Giardini del fiume Turia, almeno fino alla monumentale statua di Gulliver; visita il Bioparco, uno zoo innovativo dove gli animali abitano aree comuni con altre specie; la Basilica de la Virgen de los Desamperados, centro della festa più importante della città, Las Fallas; le già citate Torres de Quart e Torres de Serrano; infine, non perdere la possibilità di fotografare la Riserva di Albufera, il più grande lago spagnolo, e la spiaggia di Las Arenas.

Passando alla gastronomia, saprai certamente che la vera paella la puoi mangiare qui, non solo nei ristoranti, ma anche in versione streetfood. Ma Valencia è ovviamente anche molto altro: assaggia le seppie ripiene di gamberi, uno dei tanti tipici piatti di pesce della città, le angulas al ajillo (anguille appena scottate), l’anatra al pepe piccante, le clóchinas (cozze) al vapore, il torrone e, arrivando alla bevanda più famosa di Valencia, l’orxata, diversissima da quella che siamo abituati a bere in Italia! Per cenare a base di tapas visita Cabanyal, il quartiere dei pescatori; se vuoi assaggiare la paella, fermati a La Pepica (qui pare l’abbia mangiata Hemingway); altri ristoranti consigliati sono La Riuà, Mediterránea de Hamburguesas, Copenhagen, Llar Roman e Riff. Per quanto riguarda la movida, il Centro Storico, Russafa e Canovas sono le zone di riferimento, anche se non mancano proposte in molti altri quartieri. Tra i locali consigliati, visita Jimmy Glass (jazz), L'Umbracle (club), Bolseria (pub) e Akuarela Playa (disco).

VACANZE A VALENCIA: IL CLIMA

Il clima di Valencia è mediterraneo: gli inverni sono brevi e miti (non si scende mai sotto i 7 gradi) e le estati lunghe e calde, anche se, grazie al benefico influsso del mare, persino in agosto difficilmente si superano i 30°. È quindi facile intuire come Valencia possa essere visitata tranquillamente tutto l’anno: aprile-luglio è probabilmente il periodo migliore. Inizia la vacanza: prenota ora il tuo appartamento a Valencia e poi fai la valigia!

Sita presso la foce del fiume Turia, Valencia è una delle città più affascinanti della Spagna, nonché la terza per numero di abitanti. Tra fascino barocco (pensiamo solo al Palacio del Marqués de Dos Aguas) e numerose attrattive culturali, oltre a una movida particolarmente attiva, Cap i Casal (come viene chiamata dai nativi) permette al turista di vivere giornate sorprendenti. Se cerchi un appartamento per la tua vacanza a Valencia, scopri di più sulla città per orientarti meglio tra le tante offerte.