Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche a Londra direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Londra
Stai cercando dove dormire a Londra e vuoi risparmiare? Scegli tra 78 B&B a Londra
Soggiorna in un residence a Londra; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze
Londra è meta molto apprezzata dai turisti. Le 3.539.744 recensioni trascritte per tutti gli alloggi di questa destinazione ne sono la prova: 528.499 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 1.156.841 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono. Leggendo queste recensioni potrai scoprire quali sono i migliori alloggi, nei pressi dei maggiori luoghi di interesse, con le migliori recensioni a Londra.
Le migliori soluzioni di alloggi disponibili sono molteplici. Su una totalità di 63.586 alloggi, si possono distinguere 58.995 appartamenti, 3.470 hotel, 343 b&b, 7.257 case indipendenti, 229 ville, 3 agriturismi, 278 ostelli e molto altro ancora. Tra queste potrete trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e alla migliore tariffa, sia che decidiate di partire da soli, o per un week end romantico, o con un gruppo di amici. Il fine ultimo è una vacanza indimenticabile a Londra.
Ogni alloggio su questa destinazione dispone di servizi che si adatteranno perfettamente alle vostre richiesta: Animali ammessi, Piscina, Cucina, Spa, Parcheggio e molto altro ancora. A voi la scelta.
Alloggi per vacanze a Londra, quanto costa? In media nella destinazione Londra sarà possibile trovare soluzioni di alloggi ad una tariffa media di 220 euro a notte.
Utile, ai fini dell'organizzazione della tua vacanza, potrebbe essere sapere che, a fronte di una tariffa media a notte di 220 euro, per i soggiorni durante week end sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 213 euro. Il week end con i prezzi medi più bassi è nel mese di aprile, dal 16/04 al 18/04.
Invece per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Londra hanno una tariffa media settimanale di 1.542 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di aprile dal 17/04 al 24/04.
I migliori alloggi a Londra si trovano vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:
A pochi km dal centro potrai trovare 63.586 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 58.995 Appartamenti, 343 B&B, 3.470 Hotel, e molto altro ancora.
A Londra inoltre molti dei migliori alloggi sono vicino alle migliori attrazioni della città: 58.995 Appartamenti, 343 B&B, 3.470 Hotel, e molto altro.
Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dal centro e vicino alle maggiori attrazioni della città.
Londra: state cercando un alloggio vicino al centro o un alloggio a pochi km dal centro facilmente raggiungibile a piedi? Qui troverete i migliori B&b, Hotel, case vacanze e Appartamenti a due passi dal centro.
Quanto costa alloggiare in un B&b a Londra?
Alloggiare in un B&b a Londra costa mediamente 230 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Londra
Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Londra?
In realtà ogni periodo è buono per andare in un B&b a Londra. Qui un link dove potrai trovare le migliori offerte di B&B a Londra
Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Londra?
I migliori alloggi per famiglie con bambini a Londra sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione
Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Londra?
I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione
Posso trovare un B&b con parcheggio a Londra?
A Londra potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione
Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Londra?
A Londra potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione
Quando la si osserva per la prima volta è difficile non innamorarsene. Londra è una città che ha tutto: storia, cultura, caos, bellezza, sport, shopping, cibo, dinamismo. Adatta alle famiglie e agli amici, perfetta per girare in coppia o con un tour organizzato, la metropoli britannica è una meta di vacanza tra le più visitate al mondo e non per caso. Se stai pensato di affittare un appartamento a Londra, prima di prenotare tieni presenti i consigli offerti in questa piccola guida.
Quando si parla di Londra, stilare una lista dei 3 quartieri migliori da scegliere in vista di una vacanza è complicato: la città è infatti disseminata di attrazioni per il suo intero perimetro, facilmente percorribile grazie alla leggendaria metropolitana costruita nel lontano 1863. Proviamoci. Partiamo dalla riva nord del Tamigi: qui c’è Westminster, il quartiere più iconico della città, non fosse altro per la presenza dell’omonimo Palazzo e del suo celebre Big Ben. Ma da queste parti troviamo anche Buckingham Palace, la Cattedrale di Westminster, l'Abbazia di Westminster, Downing Street con il suo numero 10, Regent Street con i suoi negozi, Tate Britain con i suoi quadri e la Baker Street di Sherlock Holmes. Un’abitazione da queste parti ti faciliterà l’accesso ad alcune delle attrazioni che, in una vacanza a Londra, visitare è un must.
Passiamo a un’altra delle zone simbolo della città: il West End. Qui abita la Londra più energica, quella dei pub, dei negozi e di un’offerta teatrale senza pari: assicurati di fare una tappa a Soho (un quartiere nel quartiere) per gli spettacoli del Prince Edward Theatre. L’immagine iconica del West End è però Piccadilly Circus, la piazza più dinamica di Londra, con i suoi display pubblicitari e la strategica vicinanza a tutta un’altra serie di tappe obbligate, come Trafalgar Square (con la colonna dell'ammiraglio Nelson), Leicester Square (celebre per le sue premiere cinematografiche), Haymarket e China Town. Ma West End è anche la casa della National Gallery: oltre 2000 dipinti degli artisti più famosi della storia, tra cui spiccano i Girasoli di Vincent van Gogh. Da qualunque punto di vista la si guardi, scegliere di alloggiare nel West End londinese significa volersi immergere nella parte più creativa e sorprendente della capitale britannica.
Se ti senti ancora più alternativo, forse Camden Town è il quartiere giusto per te. Scordati i palazzi monarchici della Londra da cartolina: qui tutto è underground ed anticonformismo. Camden è famosa per i suoi mercati: mettono in vendita a prezzi accessibili praticamente qualsiasi cosa, dall’abbigliamento ai libri, dal cibo all’antiquariato, passando ovviamente per gli immancabili souvenir. Tra una crociera lungo il Regent's Canal e una visita ai negozi di Camden High Street, potrai anche ritagliarti il tempo per visitare lo Zoo, mangiare praticamente qualsiasi tipo di cena tu voglia e divertirti alla sera all’interno di alcuni dei locali migliori della città. E se ci capiti a maggio, non scordare di partecipare al Camden Crawl, uno dei festival musicali migliori del mondo.
Londra è disseminata di cose da fare e da vedere: ne abbiamo già citate diverse trattando dei quartieri. Ma la lista è ancora lunga: visita Hyde Park e fai tappa allo Speakers' Corner, l’angolo riservato agli oratori improvvisati, dove chiunque (te compreso) può esprimere il suo pensiero. E poi, sali sul London Eye per godere una vista mozzafiato sulla città; visita il museo delle cere Madame Tussauds; fai spesa di abiti vintage a Portobello Market; fatti fotografare sulle strisce pedonali di Abbey Road; accarezza i cervi a Richmond Park; acquista facendo beneficenza in un Charity Shop; guarda uno spettacolo di strada a Covent Garden; ammira la stele di Rosetta al British Museum, fotografa l’imponente Tower Bridge, scopri la storia della Torre di Londra e guarda una partita di Premier (puoi scegliere fra Chelsea, Arsenal, Tottenham Hotspur, West Ham e Crystal Palace).
Hai fame? Nel tuo giro turistico dovresti aver capito che le alternative a tema cibo non scarseggiano. Se sei appassionato di fish and chips, potresti trovarti a tuo agio in un tipico pub: prova uno di quelli storici, come il Prospect of Whitby o il Lamb & Flag. Per lo streetfood, non ci sono posti migliori di Camden town e Portobello Road; soluzioni più chic si possono trovare a Mayfair (Burger and Lobster) Hyde Park Corner (Apsleys), Limehouse (The Madison) ma anche a Covent Garden (Polpo). Il bello arriva dopocena: le notti di Londra sono piene di possibilità quanto le giornate. Intanto, molte delle attrazioni principali dopo il tramonto acquistano un fascino diverso: pensiamo al panorama notturno della città vista dal London Eye, o dalla bellezza del Tower Bridge e del Palazzo del Parlamento illuminati. Se preferisci stare al coperto, puoi andare a teatro: dai un’occhiata agli spettacoli del Piccadilly Theatre, del Victoria Palace, del Dominion Theatre e del Prince of Wales Theatre. Se invece hai in mente una serata meno impegnativa, puoi infilarti in un pub: a Londra tanti sono meritevoli di visita, ma tra i migliori troviamo indubbiamente il Mayflower Pub, lo Skinners Arms, il Zeitgeist Pub e il The Queens Head Pub. La scelta di club discoteche è altrettanto vasta: impossibile non citare il fumoso Fabric, il leggendario Ministry of Sound, l’underground XOYO, il più estroso Aquarium e il gettonatissimo Koko.
Il clima a Londra è notoriamente variabile e piovoso; tuttavia, le temperature sono sensibilmente più miti che nel resto della Gran Bretagna. I rovesci sono frequenti, ma quasi sempre leggeri e di breve durata, e anche a gennaio la temperatura difficilmente scende sotto lo zero. L’estate invece è di un caldo piacevole, con massime ad agosto intorno ai 25 gradi. Il periodo migliore per visitare Londra va proprio da maggio a settembre, fermo restando la necessità di portarsi dietro un ombrello. Ma ne varrà la pena. Prenota la tua casa vacanza a Londra per scoprire il fascino di una delle città più invidiate del mondo!