Offerte case vacanze a Edimburgo

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Edimburgo direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Edimburgo

Offerte bed and breakfast sul mare a Edimburgo

Stai cercando dove dormire a Edimburgo e vuoi risparmiare? Scegli tra 73 B&B a Edimburgo

I migliori residence a Edimburgo

Soggiorna in un residence a Edimburgo; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire a Edimburgo

In una destinazione come Edimburgo sarà possibile trascorrere un soggiorno gradevole. B&B? Alloggi vacanza? Edimburgo offre numerose alternative di alloggi sul mare o vicino al mare, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 23.563 alloggi, si possono distinguere 22.709 appartamenti, 413 hotel, 266 b&b, 2.739 case indipendenti, 161 ville, 1 agriturismi, 130 ostelli e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una vasta gamma di servizi che renderanno più gradevole il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. I migliori servizi offerti negli alloggi di Edimburgo sono: Animali ammessi, Piscina, Cucina, Spa e Parcheggio.
I turisti di tutto il mondo apprezzano Edimburgo. Vorresti sapere quali sono I migliori alloggi con le migliori recensioni a Edimburgo? Le migliori tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono B&B. Prova ne è la gran quantità di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 44.485 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 3.358 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 1.230.483 recensioni.

Edimburgo: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

Edimburgo, vacanza low cost? Ecco come fare. Organizzare in anticipo una vacanza di media o lunga durata o un week end low cost a Edimburgo può essere facile sapendo che: per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Edimburgo hanno una tariffa media settimanale di 1.205 euro, invece per un week end low cost a Edimburgo, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 207 euro.
La settimana con le tariffe più economiche è nel mese aprile dal 18/04 al 25/04.
Sulla destinazione Edimburgo sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 172 euro a notte.

Cosa fare a Edimburgo

A Edimburgo, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

A pochi km dal mare potrai trovare 23.563 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 22.709 Appartamenti, 266 B&B, 413 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Edimburgo, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 400 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.

Edimburgo: da sapere

Edimburgo: state cercando un alloggio vicino al centro o un alloggio a pochi km dal centro facilmente raggiungibile a piedi? Qui troverete i migliori B&b, Hotel, case vacanze e Appartamenti a due passi dal centro.

Edimburgo e i migliori alloggi a pochi km dal centro

Edimburgo ed il periodo con il clima migliore per una vacanza

Edimburgo: volete sapere qual è il mese più caldo: il più caldo dell'anno è il mese di luglio dove il termometro segna 17°C. In questi periodi l'acqua del mare raggiunge una temperatura media di 17°C.
Se invece siete amanti del freddo il mese con le temperature più fredde è il mese di gennaio, dove si raggiungono 4°C e l'acqua tocca 7°C.
Mediamente nella destinazione Edimburgo troverete una temperatura media di 10°C.
Il mese più piovoso è sicuramente il mese di Gennaio dove, in media, piove fino ad un massimo di 11 giorni.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Edimburgo?

Alloggiare in un B&b a Edimburgo costa mediamente 172 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Edimburgo

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Edimburgo?

In realtà ogni periodo è buono per andare in un B&b a Edimburgo. Qui un link dove potrai trovare le migliori offerte di B&B a Edimburgo

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Edimburgo?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Edimburgo sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Edimburgo?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Edimburgo?

A Edimburgo potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Edimburgo?

A Edimburgo potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

Città vicine

APPARTAMENTI A EDINBURGO

Edinburgo è una città speciale. La capitale scozzese è da molti anni una delle mete preferite d'Europa, anche grazie alla rinascita culturale della Scozia e delle sue tradizioni.

La differenza rispetto alle altre città della Gran Bretagna è evidente, a partire dal panorama, con la Old Town e il castello che osservano il borgo ottocentesco in stile georgiano. E poi i colori: le pietre arenarie e vulcaniche donano alla città un'atmosfera calda e rilassata, un'eleganza discreta che amerete immediatamente.

Ma sono le antiche tradizioni che fanno della Scozia un luogo magico, il suo castello, risalente al XVI secolo è patrimonio internazionale dell'UNESCO, assieme a molta parte del centro storico, rimasto quasi completamente intatto, un dedalo di vie e scalette da esplorare giorno dopo giorno.

Se masticate l'inglese venite d'estate e prenotate un biglietto per il Summer Festival, uno degli eventi più di richiamo per la capitale, i cui abitanti vanno fierissimi, con spettacoli teatrali e musicali in una manifestazione di ampio respiro, in giro per la città.

Non vi rimane che mettere il kilt in valigia!

I TRE MIGLIORI QUARTIERI

Il centro storico di Edinburgo è molto suggestivo, arroccato su una collina, raggiungibile da diversi percorsi di scale. Ha tutti i maggiori palazzi cittadini e le istituzioni in questa zona, assieme al Museo Nazionale e al castello. I colori della pietra arenaria sono una peculiarità di quasi tutte le costruzioni della città, sia civili che residenziali, per un colpo d'occhio sicuramente diverso dal solito. Potrete trovare molti alloggi interessanti in questa zona, a un passo da tutto.

Ma il centro di Edinburgo è anche la caratteristica New Town, palazzi ottocenteschi in pietra arenaria, molti negozi, dalle grandi catene ai piccoli negozietti locali, e ristoranti e pub. Ce n'è per tutti i gusti e se cercate il vostro appartamento qui andrete sul sicuro. Collegati comodamente a tutti i luoghi di interesse è probabilmente la scelta più comoda per la vostra vacanza.

Un'altra zona di interesse è la suggestiva Stockbridge, poco lontana da New Town e comunque molto centrale. Meno caotica di New Town, la zona offre comunque moltissimi servizi, ed è possibile trovare qui luoghi più autentici, meno catene commerciali e più negozietti, fornai, e pub tipici. Il Giardino Botanico è poco lontano, visita molto consigliata con la bella stagione.

COSA FARE A EDINBURGO

Una delle principali attrazioni della città è il Castello, arroccato su una collina, e proprio grazie a questa posizione strategica non fu mai espugnato da nessun esercito nemico. Tra le sue mura riscoprirete tutta la storia della Scozia e potrete ammirare i gioielli della corona scozzese. All'interno le suggestive prigioni e il museo della gendarmeria. Aspettate fino alle 13, quando avviene il famoso sparo di cannone.

Da qui, passeggiate a piedi sulla Royal Mile, l'antica via che taglia la città vecchia, con i suoi negozi e pub, fino a raggiungere il Palazzo di Holyroodhouse, che ospita la regina durante le sue visite ufficiali. Riscoprite dal vivo la storia di Maria Stuarda, le sue stanze e gli effetti personali, e la sua triste fine.

Qui troverete anche cattedrale presbiteriana di Saint Giles, luogo di culto tra i più grandi in Scozia, tra Parliament Square, dove sorge il parlamento scozzese, e la Royal Mile. Dall'architettura gotica e ristrutturata nel periodo georgiano che hanno donato bellissime vetrate preraffaellite alla struttura. Non potrete non notare i coloratissimi stendardi che la addobbano e che corrispondono ai diversi clan scozzesi.

Dedicate una giornata alla visita del Museo Nazionale di Scozia, una raccolta che alterna reperti antichi, scienza ed etnografia, fino ad arrivare a oggetti dei giorni nostri e arte. La struttura interna è una galleria molto luminosa, la cui architettura a balconate è molto rara per un museo, e solo questo basterebbe la visita. Dinosauri, reperti egizi, aeroplani ma anche arte scozzese e non in un percorso che attraversa i secoli e arriva all'era moderna. Una selezione molto originale e varia, con numerose attività a disposizione per i bambini e ingresso gratuito.

Non dimenticate di fermarvi in uno dei tanti ristoranti della città per assaporare i piatti tipici. Gli abitanti di Edinburgo sapranno accogliervi con la loro gentilezza, davvero peculiare nella zona, e offrirvi i famosi piatti della tradizione, tra cui non mancano gli haggis, un insaccato riempito di interiora di pecora, preparato in molte declinazioni. Provateli alla Hadrian's Brasserie e concludete la serata con del buon whisky.

IL CLIMA A EDINBURGO

Prenotate la vostra vacanza e il vostro alloggio in un periodo primaverile o estivo per essere sicuri di non trovare troppo freddo, malgrado le piogge molto frequenti, seppure leggere.

Anche la primavera è una stagione più fresca del solito, attenti a portarvi solo t-shirt!

L'inverno di Edinburgo è rigido ma nevica di rado, quindi vi sarà possibile comunque esplorare la città con agevolezza.