SERVIZI
RECENSIONI
DISTANZA DAL CENTRO
Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Dubai direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Dubai
Stai cercando dove dormire a Dubai e vuoi risparmiare? Scegli tra 18 B&B a Dubai
Scegli l’alloggio fatto su misura per te per la tua prossima vacanza: dormire in agriturismo o dormire in Hotel?
Dubai e dintorni mettono a disposizione del turista molteplici tipologie di alloggi vacanza per le vostre vacanza al mare, sia che si siate un turista solitario o un gruppo o una vacanza in famiglia, piccola o grande che sia.
Dubai offre: 3.943 appartamenti, 641 hotel, 7 b&b, 178 case indipendenti, 177 ville, 1 agriturismi, 16 ostelli e molto altro ancora sul mare.
Gli alloggi di questa zona sono molto apprezzati: i turisti hanno scritto 54.424 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 106.549 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 486.488 recensioni.
Per il tuo soggiorno nella incantevole destinazione Dubai, tra i migliori servizi ci sono Wi-Fi, Non fumatori, Cucina, Lavastoviglie e Animali ammessi.
Quanto costa alloggiare a Dubai? Gli alloggi più economici a Dubai hanno una tariffa media di 218 euro a notte.
Per un week end low cost a Dubai, invece, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 221 euro. I week end con i prezzi medi più bassi sono nel mese di aprile. Se invece foste interessati a case e appartamenti vacanza, per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Dubai hanno una tariffa media settimanale di 1.528 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di aprile dal 20/04 al 27/04.
A Dubai, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:
A pochi km dal mare potrai trovare 4.930 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 3.943 Appartamenti, 7 B&B, 641 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Dubai, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 101 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.
Dubai: Cosa stai cercando per la tua prossima vacanza? Mare? Ascolta le tue esigenze e cerca il tuo alloggio vicino al mare o anche a pochi km dalle spiagge. B&b, Appartamenti, Hotel. Qui troverete un link con un elevato numero di tipologie di alloggi sul mare tra cui scegliere.
Dubai e i migliori alloggi sul Mare
Dubai: a che livello di Hotel sei interessato? Stai cercando il migliore Hotel 4 stelle, 3 stelle o 5 stelle? Questa destinazione potrà accogliere ogni tua richiesta rispecchiando perfettamente le tue esigenze, basta soltanto che tu scelga il posto giusto per te.
Da località semidesertica, in 25 anni Dubai è diventata una delle più moderne metropoli del mondo nonché la più celebre meta turistica degli Emirati Arabi. I suoi grattacieli e le sue uniche forme di architettura urbana sono visibili fin dallo spazio. Lo sviluppo di questa megalopoli si devono alla lungimiranza imprenditoriale della famiglia reale che ha saputo ovviare all’assenza del petrolio di questo emirato facendo di Dubai una meta di turismo mondiale e uno dei principali snodi aeroportuali del mondo. Ogni anno 2 milioni di turisti decidono di viaggiare verso Dubai e godere delle sue ricchezze. Affittare un appartamento a Dubai è la soluzione migliore sia che si voglia risparmiare sia che si voglia godere dello splendido panorama, tra modernità e deserto, da uno dei suoi grattacieli.
Spostarsi a Dubai è molto semplice e comodo, la città vanta una discreta rete di trasporti pubblici tra cui una metropolitana, taxi acquatici e più di 50 linee di autobus.
Se state cercando la comodità di un appartamento in affitto e non volete badare a spese allora vi converrà di certo sperimentare la zona di Dubai Marina ricca di residenze esclusive e moderni edifici, oppure affittare una delle splendide ville nella Palm Jumeirah, l’isola artificiale a forma di palma divenuta simbolo della città.
Se invece volete cercare appartamenti più economici ma non volete rinunciare alla praticità di affittare un appartamento in centro allora il quartiere di Al Barsha è quello che fa per voi. Si tratta di una zona ricca di strutture sportive ed universitarie.
La soluzione con il budget più convenente è senza dubbio il quartiere di Bur Dubai, il vecchio centro di Dubai, oggi un’area molto popolata e ricca di appartamenti situata a nord tra il nuovo centro e il Creek, una sorta di insenatura che circonda tutta Dubai.
Dubai è una citta dalle mille possibilità, dalle avventurose gite nel deserto al relax di una giornata al mare passando per quella che è l’attrazione principale di Dubai: lo shopping. Se è proprio quest’ultima attività a cui siete interessati allora sarà fantastico passare una giornata al Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo che senza stupirci troppo sorge accanto al grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa. Con più di mille negozi, un acquario e un parco tematico al chiuso, una pista di pattinaggio su ghiaccio e ancora cascate, cinema, sale giochi, insomma, se non si sta attenti si rischia di passarci tutta la vacanza senza accorgersene.
Gli amanti del sole e del mare potranno rilassarsi all’ombra delle palme o degli ombrelloni del Jumeirah Beach Park, la spiaggia pubblica più attrezzata di Dubai, dalla quale si può ammirare anche il maestoso Burj Al Arab, il famoso hotel a 7 stelle a forma di vela. Ma le attrazioni sono innumerevoli: l’Atlantis Acquaventure, un futuristico parco acquatico nuova mecca del divertimento; il Dubai Museum, situato all’interno del Fahidi Fort; Il Gould Souk, il mercato arabo più grande del mondo che ancora conserva le tradizioni del periodo precedente allo sviluppo cittadino. Gli amanti dello sport potranno scatenarsi tra le centinaia di centri sportivi e per i più pretenziosi c’è anche una pista da sci aperta tutto l’anno, lo Ski Dubai, situata all’interno del Dubai Mall. Chi invece vorrà passare una notte magica sotto il cielo stellato del deserto potrà prenotare uno dei numerosi tour o safari, l’offerta è decisamente varia. Pensate che sia finito? Ci sono ancora verdi parchi, moschee, ristoranti, e ancora spiagge, grattacieli, locali esclusivi, insomma, se non l’avete ancora fatto prenotare un appartamento in affitto a Dubai vi farà provare l’esperienza più indimenticabile della vostra vita.
A Dubai fa caldo tutto l’anno quindi il clima è sempre favorevole per prenotare una vacanza, se però volete evitare temperature superiori a 40˚ sarebbe meglio visitare la città durante l’inverno o la primavera. Il cielo è praticamene sempre sereno e le uniche precipitazioni si registrano tra dicembre e febbraio. Ma Dubai offre ripari dal caldo con aria condizionata persino alla fermata dell’autobus il ché da la possibilità di affittare un appartamento in qualsiasi periodo dell’anno.