SERVIZI
RECENSIONI
DISTANZA DAL CENTRO
Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Copenaghen direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Copenaghen
Stai cercando dove dormire a Copenaghen e vuoi risparmiare? Scegli tra 20 B&B a Copenaghen
Scegli l’alloggio fatto su misura per te per la tua prossima vacanza: dormire in agriturismo o dormire in Hotel?
Copenaghen è una meta molto apprezzata dai turisti di tutto il mondo. Le 862.165 recensioni trascritte per tutti gli alloggi di questa destinazione ne sono la prova: 268.700 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 291.574 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono. Leggendo queste opinioni potrai scoprire quali sono i migliori alloggi sul mare, o vicino al mare, con le migliori recensioni a Copenaghen.
Le migliori soluzioni di alloggi disponibili sul territorio sono moltissime. Su una totalità di 31.495 alloggi, si possono distinguere 30.382 appartamenti, 379 hotel, 39 b&b, 2.269 case indipendenti, 226 ville, 1 agriturismi, 68 ostelli e molto altro ancora. Tra queste potrete trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze e alla miglior tariffa, sia che decidiate di partire da soli, o per un week end romantico, o con un gruppo di amici. Il fine ultimo è una vacanza indimenticabile a Copenaghen.
Ogni alloggio in questa destinazione dispone di servizi che si adatteranno perfettamente alle vostre richieste: Animali ammessi, Piscina, Cucina, Spa, Parcheggio e molto altro ancora. A voi la scelta.
Alloggi per vacanze a Copenaghen, quanto costa? In media nella destinazione Copenaghen sarà possibile trovare soluzioni di alloggi ad una tariffa media di 233 euro a notte.
Utile, ai fini dell'organizzazione della tua vacanza, potrebbe essere sapere che, a fronte di una tariffa media a notte di 233 euro, per i soggiorni durante week end sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 238 euro. Il week end con i prezzi medi più bassi è nel mese di aprile, dal 19/04 al 21/04.
Invece per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Copenaghen hanno una tariffa media settimanale di 1.634 euro. La settimana con le tariffe più economiche è nel mese di aprile dal 13/04 al 20/04.
A Copenaghen, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:
A pochi km dal mare potrai trovare 31.495 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 30.382 Appartamenti, 39 B&B, 379 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Copenaghen, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 781 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.
Alloggiare in un B&b a Copenaghen costa mediamente 242 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Copenaghen
Il periodo migliore per andare in un B&b a Copenaghen è il mese di luglio, qui un link dove troverai le migliori offerte per B&B a Copenaghen nel periodo migliore dell'anno
Soggiornare in un B&b a Copenaghen in alta stagione costa mediamente 207 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di B&B a Copenaghen per l'alta stagione
I migliori alloggi per famiglie con bambini a Copenaghen sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione
I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione
A Copenaghen potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione
A Copenaghen potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione
Capitale danese da oltre sei secoli, Copenaghen è una città in cui il tempo sembra essere fermato: nel corso della tua vacanza, potrai passeggiare tra meravigliosi edifici d’epoca a non più di sei piani, ammirare le sue stupende chiese e raggiungere in bicicletta le sue particolari spiagge sabbiose, e tutto ti sembrerà sereno e meraviglioso perché, in effetti, lo è. Se ti senti attratto dal tipico fascino scandinavo di Copenaghen, segui questa guida per orientarti nella scelta della casa vacanza adatta a te.
Copenaghen ha tantissimi quartieri ideali per affittare un’abitazione. Ovviamente, parlando delle offerte, non si può partire dal Centro Storico. Due sono le zone di quest’area particolarmente interessanti: Indre By, facile da esplorare a piedi, ricco di edifici storici e a stretto contatto con alcune delle attrazioni principali (come i celebri Giardini di Tivoli), e Stroget, un viale sempre pieno di vita, sede dei principali negozi di tendenza, design o anche solo souvenir.
Il quartiere più alla moda della città è invece Vesterbro. Negli ultimi decenni ha subito una forte riqualificazione, tanto che oggi, a Copenaghen, non c’è forse zona più di tendenza di questa: tra boutique particolari, negozi multietnici e laboratori creativi, possiede un fascino un po’ hipster e un po’ green capace di conquistare al primo sguardo. Tra le attrazioni di Vesterbro e dintorni, non possiamo che citare la prima sede della birra Carlsberg e il Museo cittadino.
Se cerchi un luogo ancora più particolare per trascorrere la tua vacanza, prova invece ad affittare un loft o un appartamento a Christianshavn. Costellato da stupende case antiche e colorate, ospita la celebre comunità autonoma di Christiania: 80 acri per oltre 800 residenti che vivono in maniera libera, autogovernandosi. Si tratta di un luogo imperdibile e veramente alternativo: basti pensare che qui gli alloggi e le abitazioni sono costruite personalmente dagli abitanti!
L’attrazione più famosa di Copenaghen è senza dubbio la Sirenetta. Si trova sul lungomare della città e raffigura il personaggio ideato dal favolista danese Hans Christian Andersen. Piccola, elegante e con lo sguardo rivolto verso le onde, La Sirenetta è un must di un viaggio in Danimarca. Visita poi il Palazzo Reale di Amalienborg, residenza invernale della regina, i meravigliosi Giardini di Tivoli (tra i più antichi parchi di divertimenti del mondo, nonché il secondo più visitato in Europa, dietro Disneyland Paris), il meraviglioso Castello di Kronborg, dove Shakespeare ambientò l'Amleto (si trova nella vicina Elsinore: lo raggiungerai in 10 minuti di treno), il già citato Museo Nazionale, la Torre Rotonda di Copenaghen (il più antico osservatorio funzionante in Europa, edificato nel XVII secolo), il Palazzo di Christiansborg, simbolo del potere centrale danese (si trova a Slotholmen, un delizioso quartiere collocato su un isolotto), il Castello di Rosenborg, la Galleria Nazionale (con opere di Rubens, Rembrandt, Picasso, Modigliani), la Chiesa Vor Frelsers Kirken e i caratteristici canali, tra cui il Christianshavns Kanal, celebre per le sue house-boat.
Un giro del genere ti ha probabilmente messo fame. Sei in una città multietnica, ma prova le specialità locali: il salmone, le aringhe, a renna marinata, i crostacei, le polpette di carne frikadeller, le smorrebrod (tartine di pane di segale coperte di burro, carne, formaggio… o qualsiasi altra pietanza!) la allesup (zuppa di anguille), i formaggi havarti e maribo e i biscotti peppernoder (a base di zenzero e cannella). Tra i migliori ristoranti, prova Restaurant Krebsegaarden (cucina tipica con arte appesa alle pareti), Restaurant Cofoco, l’elegante Kokkeriet, Genarium e l’alternativo Souls. Per quanto riguarda la sera, devi solo scegliere che tipo di divertimento ti aspetta: la città, a Vesterbo come a Stroget, è davvero piena di pub, club e discoteche. Prova il Bakken Kbh se ti vuoi rilassare, il Kb3 se preferisci scatenarti, il Culture Box se vuoi elettronica, il Rust se non sai che musica vuoi ballare, ma sai per certo che hai voglia di divertirti!
Il clima a Copenhagen è meno freddo di quanto si può essere portati a pensare, grazia alla benefica influenza delle correnti dell’oceano. L’inverno, freddo, non di discosta molto da quello di paesi molto più meridionali (la media minima di gennaio è intorno ai due gradi sotto zero); in agosto, invece, la massima media supera i 20°. Il periodo migliore per visitare la città è proprio quello estivo, da giugno ad agosto, con temperature piacevoli ma non afose. E chi vuole può resistere fino a settembre, per godersi le foreste danesi che si preparano all’autunno. Che aspetti? Prenota subito un appartamento o una casa vacanza a Copenhagen!