Offerte case vacanze a Copenaghen

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Copenaghen direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Copenaghen

Offerte bed and breakfast sul mare a Copenaghen

Stai cercando dove dormire a Copenaghen e vuoi risparmiare? Scegli tra 64 B&B a Copenaghen

I migliori residence a Copenaghen

Soggiorna in un residence a Copenaghen; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire a Copenaghen

In una destinazione come Copenaghen sarà possibile trascorrere un soggiorno incantevole. B&B? Ostelli? Alloggi vacanza? Copenaghen offre numerose alternative di alloggi sul mare o vicino al mare, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 35.400 alloggi, si possono distinguere 34.607 appartamenti, 259 hotel, 59 b&b, 2.380 case indipendenti, 235 ville, 1 agriturismi, 58 ostelli e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una vasta gamma di servizi che renderanno più piacevole il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. I migliori servizi offerti negli alloggi di Copenaghen sono: Animali ammessi, Piscina, Cucina, Spa e Parcheggio.
I turisti di tutto il mondo apprezzano Copenaghen. Vorresti sapere quali sono I migliori alloggi con le migliori recensioni a Copenaghen? Le migliori tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono B&B. Prova ne è la gran quantità di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 74.294 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 3.676 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 874.577 recensioni.

Copenaghen: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

Copenaghen, vacanza low cost? Ecco come fare. Organizzare in anticipo una vacanza di media o lunga durata o un week end low cost a Copenaghen può essere facile sapendo che: per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Copenaghen hanno una tariffa media settimanale di 1.694 euro, invece per un week end low cost a Copenaghen, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 248 euro.
A seconda che voi siate dei viaggiatori che ricercano la calma e la tranquillità dei periodi di bassa stagione o viaggiatori che amano vivere le destinazioni turistiche nei periodi di picco stagionale, a Copenaghen il periodo di bassa stagione con le tariffe più convenienti è il mese di luglio, nello specifico, la settimana dal 25/07 al 01/08.
Invece, per l'alta stagione, è possibile trovare il maggior numero di alloggi alla tariffa più bassa nel mese di luglio, durante la settimana che va dal 25/07 al 01/08.
Osservando questa destinazione in un'ottica più ad ampio spettro, abbiamo appurato che il week end con i prezzi medi più bassi è nel mese di aprile, dal 11/04 al 18/04.
La settimana con le tariffe più economiche è nel mese aprile dal 18/04 al 25/04.
Sulla destinazione Copenaghen sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 242 euro a notte.

Cosa fare a Copenaghen

A Copenaghen, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

A pochi km dal mare potrai trovare 35.400 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 34.607 Appartamenti, 59 B&B, 259 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Copenaghen, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 872 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.

Copenaghen: da sapere

Copenaghen: state cercando un alloggio vicino al centro o un alloggio a pochi km dal centro facilmente raggiungibile a piedi? Qui troverete i migliori B&b, Hotel, case vacanze e Appartamenti a due passi dal centro.

Copenaghen e i migliori alloggi a pochi km dal centro

Copenaghen ed il periodo con il clima migliore per una vacanza

Copenaghen: volete sapere qual è il mese più caldo: il più caldo dell'anno è il mese di luglio dove il termometro segna 20°C. In questi periodi l'acqua del mare raggiunge una temperatura media di 23°C.
Se invece siete amanti del freddo il mese con le temperature più fredde è il mese di gennaio, dove si raggiungono 1°C e l'acqua tocca 4°C.
Mediamente nella destinazione Copenaghen troverete una temperatura media di 10°C.
Il mese più piovoso è sicuramente il mese di Novembre dove, in media, piove fino ad un massimo di 11 giorni.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Copenaghen?

Alloggiare in un B&b a Copenaghen costa mediamente 242 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Copenaghen

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Copenaghen?

Il periodo migliore per andare in un B&b a Copenaghen è il mese di luglio, qui un link dove troverai le migliori offerte per B&B a Copenaghen nel periodo migliore dell'anno

Quanto costa soggiornare in un B&b a Copenaghen in alta stagione?

Soggiornare in un B&b a Copenaghen in alta stagione costa mediamente 207 euro a notte. Qui un link alle migliori offerte di B&B a Copenaghen per l'alta stagione

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Copenaghen?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Copenaghen sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Copenaghen?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Copenaghen?

A Copenaghen potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Copenaghen?

A Copenaghen potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

SCOPRI COPENAGHEN, IL VANTO DELLA DANIMARCA

Capitale danese da oltre sei secoli, Copenaghen è una città in cui il tempo sembra essere fermato: nel corso della tua vacanza, potrai passeggiare tra meravigliosi edifici d’epoca a non più di sei piani, ammirare le sue stupende chiese e raggiungere in bicicletta le sue particolari spiagge sabbiose, e tutto ti sembrerà sereno e meraviglioso perché, in effetti, lo è. Se ti senti attratto dal tipico fascino scandinavo di Copenaghen, segui questa guida per orientarti nella scelta della casa vacanza adatta a te.

CERCHI UN APPARTAMENTO A COPENAGHEN? ECCO I 3 QUARTIERI MIGLIORI

Copenaghen ha tantissimi quartieri ideali per affittare un’abitazione. Ovviamente, parlando delle offerte, non si può partire dal Centro Storico. Due sono le zone di quest’area particolarmente interessanti: Indre By, facile da esplorare a piedi, ricco di edifici storici e a stretto contatto con alcune delle attrazioni principali (come i celebri Giardini di Tivoli), e Stroget, un viale sempre pieno di vita, sede dei principali negozi di tendenza, design o anche solo souvenir.

Il quartiere più alla moda della città è invece Vesterbro. Negli ultimi decenni ha subito una forte riqualificazione, tanto che oggi, a Copenaghen, non c’è forse zona più di tendenza di questa: tra boutique particolari, negozi multietnici e laboratori creativi, possiede un fascino un po’ hipster e un po’ green capace di conquistare al primo sguardo. Tra le attrazioni di Vesterbro e dintorni, non possiamo che citare la prima sede della birra Carlsberg e il Museo cittadino.

Se cerchi un luogo ancora più particolare per trascorrere la tua vacanza, prova invece ad affittare un loft o un appartamento a Christianshavn. Costellato da stupende case antiche e colorate, ospita la celebre comunità autonoma di Christiania: 80 acri per oltre 800 residenti che vivono in maniera libera, autogovernandosi. Si tratta di un luogo imperdibile e veramente alternativo: basti pensare che qui gli alloggi e le abitazioni sono costruite personalmente dagli abitanti!

COSA FARE A COPENAGHEN

L’attrazione più famosa di Copenaghen è senza dubbio la Sirenetta. Si trova sul lungomare della città e raffigura il personaggio ideato dal favolista danese Hans Christian Andersen. Piccola, elegante e con lo sguardo rivolto verso le onde, La Sirenetta è un must di un viaggio in Danimarca. Visita poi il Palazzo Reale di Amalienborg, residenza invernale della regina, i meravigliosi Giardini di Tivoli (tra i più antichi parchi di divertimenti del mondo, nonché il secondo più visitato in Europa, dietro Disneyland Paris), il meraviglioso Castello di Kronborg, dove Shakespeare ambientò l'Amleto (si trova nella vicina Elsinore: lo raggiungerai in 10 minuti di treno), il già citato Museo Nazionale, la Torre Rotonda di Copenaghen (il più antico osservatorio funzionante in Europa, edificato nel XVII secolo), il Palazzo di Christiansborg, simbolo del potere centrale danese (si trova a Slotholmen, un delizioso quartiere collocato su un isolotto), il Castello di Rosenborg, la Galleria Nazionale (con opere di Rubens, Rembrandt, Picasso, Modigliani), la Chiesa Vor Frelsers Kirken e i caratteristici canali, tra cui il Christianshavns Kanal, celebre per le sue house-boat.

Un giro del genere ti ha probabilmente messo fame. Sei in una città multietnica, ma prova le specialità locali: il salmone, le aringhe, a renna marinata, i crostacei, le polpette di carne frikadeller, le smorrebrod (tartine di pane di segale coperte di burro, carne, formaggio… o qualsiasi altra pietanza!) la allesup (zuppa di anguille), i formaggi havarti e maribo e i biscotti peppernoder (a base di zenzero e cannella). Tra i migliori ristoranti, prova Restaurant Krebsegaarden (cucina tipica con arte appesa alle pareti), Restaurant Cofoco, l’elegante Kokkeriet, Genarium e l’alternativo Souls. Per quanto riguarda la sera, devi solo scegliere che tipo di divertimento ti aspetta: la città, a Vesterbo come a Stroget, è davvero piena di pub, club e discoteche. Prova il Bakken Kbh se ti vuoi rilassare, il Kb3 se preferisci scatenarti, il Culture Box se vuoi elettronica, il Rust se non sai che musica vuoi ballare, ma sai per certo che hai voglia di divertirti!

VACANZE A COPENAGHEN: IL CLIMA

Il clima a Copenhagen è meno freddo di quanto si può essere portati a pensare, grazia alla benefica influenza delle correnti dell’oceano. L’inverno, freddo, non di discosta molto da quello di paesi molto più meridionali (la media minima di gennaio è intorno ai due gradi sotto zero); in agosto, invece, la massima media supera i 20°. Il periodo migliore per visitare la città è proprio quello estivo, da giugno ad agosto, con temperature piacevoli ma non afose. E chi vuole può resistere fino a settembre, per godersi le foreste danesi che si preparano all’autunno. Che aspetti? Prenota subito un appartamento o una casa vacanza a Copenhagen!