Offerte case vacanze a Innsbruck

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze economiche a Innsbruck direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Innsbruck

Risparmia con bed and breakfast a Innsbruck

Stai cercando dove dormire a Innsbruck e vuoi risparmiare? Scegli tra 45 B&B a Innsbruck

I migliori residence a Innsbruck

Soggiorna in un residence a Innsbruck; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Innsbruck: dove alloggiare

Dove alloggiare a Innsbruck? B&B? Ostelli? Alloggi vacanza? Sia che tu voglia organizzare un viaggio da solo o con un gruppo di amici o con la tua famiglia, a Innsbruck potrai trovare numerose tipologie di alloggi per la tua vacanza alla scoperta dei maggiori luoghi d'interesse.
Gli alloggi di questa destinazione sono molto apprezzati dai turisti che hanno recensito la zona con un totale di 151.772 recensioni: 2.824 opinioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 417 opinioni con punteggio 8.0 Molto buono.
A Innsbruck potrai trovare 1.483 appartamenti, 197 hotel, 13 b&b, 91 case indipendenti, 13 ville, 7 agriturismi, 6 ostelli e molto altro ancora.
Ogni tua esigenza potrà essere soddisfatta grazie alla moltitudine di servizi che fanno al caso tuo. Wi-Fi, Animali ammessi, Parcheggio, Cucina e Biancheria sono i migliori servizi offerti negli alloggi a Innsbruck.

Innsbruck e le offerte più vantaggiose per i migliori alloggi

Innsbruck è una destinazione turistica dove gli alloggi hanno una tariffa media di 152 euro a notte.
Se avete poco tempo e siete amanti delle vacanze last minute, potete organizzare un week end a Innsbruck trovando case e appartamenti vacanze con offerte a basso prezzo soprattutto nel mese di gennaio. Il week end con i prezzi medi più bassi è il week end che va dal 18/01 al 25/01.
Invece se state programmando una vacanza di media lunga durata, la settimana con le tariffe più economiche è nel mese di aprile dal 18/04 al 25/04.

Cosa vedere a Innsbruck

I migliori alloggi a Innsbruck si trovano vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

A pochi km dal centro potrai trovare 1.717 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 1.483 Appartamenti, 13 B&B, 197 Hotel, e molto altro ancora.
A Innsbruck inoltre molti dei migliori alloggi sono vicino alle migliori attrazioni della città: 1.483 Appartamenti, 13 B&B, 197 Hotel, e molto altro.
Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dal centro e vicino alle maggiori attrazioni della città.

Innsbruck: da sapere

Innsbruck: state cercando un alloggio vicino al centro o un alloggio a pochi km dal centro facilmente raggiungibile a piedi? Qui troverete i migliori B&b, Hotel, case vacanze e Appartamenti a due passi dal centro.

Innsbruck e i migliori alloggi a pochi km dal centro

Le previsioni del tempo a Innsbruck

Innsbruck: durante il corso dell'anno, si mantiene una temperatura media che si aggira intorno a 7°C. Il periodo più freddo dell'anno è il mese di gennaio dove raggiunge una temperatura di -2°C. Il mese più caldo dell'anno invece è il mese di luglio dove si raggiunge una temperatura di 18°C.
Il mese più piovoso dell'anno è il mese di Giugno dove sono previsti 15 giorni di pioggia.

FAQ

Quanto costa alloggiare in un B&b a Innsbruck?

Alloggiare in un B&b a Innsbruck costa mediamente 152 euro a notte, qui un link dove potrai trovare le migliori offerte per B&B a Innsbruck

Quando è il periodo migliore per andare in un B&b a Innsbruck?

In realtà ogni periodo è buono per andare in un B&b a Innsbruck. Qui un link dove potrai trovare le migliori offerte di B&B a Innsbruck

Quali sono i migliori B&B per famiglie con bambini a Innsbruck?

I migliori alloggi per famiglie con bambini a Innsbruck sono i B&b e qui puoi trovarne una selezione

Quali sono i migliori alloggi per chi viaggia con animali a Innsbruck?

I migliori alloggi per chi viaggia con animali sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare un B&b con parcheggio a Innsbruck?

A Innsbruck potrai trovare molte soluzioni di alloggi con Parcheggio. Le migliori sono i B&b. Qui potrai trovarne una selezione

Posso trovare alloggi accessibili per disabili a Innsbruck?

A Innsbruck potrai trovare diverse tipologie di alloggi accessibili. I B&b potrebbero fare al caso tuo. Qui potrai trovarne una selezione

APPARTAMENTI A INNSBRUCK

Incastonata nella Alpi, la cittadina tirolese è una meta ideale per una vacanza in montagna, sia d'estate che d'inverno. Famosa per le sue piste da sci, Innsbruck offre moltissimo a livello di intrattenimento e attrezzature, e una vita notturna sorprendentemente ricca vi faranno voglia di ritornarci.

L'eredità lasciata dall'imperatore Massimiliano I, che fece della città la capitale del Tirolo, mettendola al centro della vita sociale e culturale dell'Europa del XVIII secolo.

La capitale del Tirolo è oggi una città moderna, dove le architetture imperiali e storiche, sono

intervallate ad architetture audaci, anche grazie alla funivia ad opera di Zaha Hadid, inaugurata nel 2007 e fotografata dalle riviste di tutto il mondo.

Innsbruck è anche una città piena di studenti universitari, circa 30.000 durante l'anno, che la rendono viva e vibrante di attività, bar e locali alla moda.

Amerete Innsbruck per tutti questi motivi, per la facilità e la bellezza del centro storico, per i musei e il rigore architettonico, ma anche per la modernità e la vostra voglia di divertirvi, e soprattutto per scendere sulle piste da sci!

I TRE MIGLIORI QUARTIERI

Prenotate il vostro appartamento in centro se volete essere direttamente immersi nell'eleganza della vita di Innsbruck. La bellezza del centro storico e dei suoi palazzi raffinati vi regaleranno un'esperienza indimenticabile. Inoltre, la vicinanza alla stazione dei treni renderà i vostri eventuali spostamenti nei dintorni molto semplici.

In direzione nord, sulla sponda del fiume Inn, di fronte all'Università, troverete moltissime case vacanza, solitamente più grandi e dotate di ogni comfort: vi garantiranno più intimità e sono l'ideale se viaggiate con tutta la famiglia. La zona ospita molti chalet in stile e i tanti edifici lungo il fiume, con i loro colori pastello e gli eleganti profili, sapranno catturare la vostra immaginazione.

In direzione Muhlau e Arzl potrete trovare alloggi low cost, essendo un po' più lontani dal centro, in direzione nord verso il fiume Inn e a ridosso delle Alpi. Ma ricordate che quasi tutte le offerte della zona, vi conviene controllare, hanno una vista sulle Alpi, vista la vicinanza geografica.

COSA FARE A INNSBRUCK

Innsbruck ha un centro storico delizioso, che saprà accogliervi a dovere. Arrivati qui non potrete non notare le tante teste in aria che fotografano il famoso “tettuccio d'oro”, un balconcino di 16 metri ricoperto da ben 2.657 lastre dorate fatto costruire dall'imperatore Massimiliano I nel 1494 in occasione del suo matrimonio con Bianca Sforza. Un monumento singolare e unico, degno di un re eccentrico, con l'omonimo museo interno dove viene illustrato lo stile di vita dei reali.

Di fronte al Tettuccio fermatevi per ammirare, nell'angolo, la bellissima Casa Helbling, costruita nel 1730 e decorata da stucchi incantevoli e bianchissimi. Una gioia per gli occhi che ha pochi esempi di simile bellezza in Europa.

Molti altri palazzi barocchi sono in bella mostra nelle strade della città, specialmente su Maria-Theresien-Strasse, la via principale, dove troverete negozi bar e ristoranti e potrete vivere l'atmosfera elegante di questa città.

Organizzate una visita d'eccezione al Palazzo imperiale di Hofburg, occupato dai reali d'Austria dall'inizio della sua fondazione, poi completato da Maria Teresa in stile rococò. La cui monumentale Sala dei Giganti, lunga più di trenta metri con i suoi affreschi e statue, è stata uno dei luoghi più amati dalla nobiltà europea del periodo. La stessa principessa Sissi vi soggiornò più volte, essendo il luogo la residenza estiva dei reali austriaci.

Non mancate di entrare nel Duomo di San Giacomo, l'edificio barocco più importante di tutto il Tirolo, con la sua torre che segna le ore al suono di ben 57 campane. Eretto ufficialmente nel 1717, è dotato di un'unica larga navata e nel suo interno decorato da marmi preziosi potrete ammirare la celebre Madonna di Cranach, del 1520.


Ma ricordate che si viene a Innsbruck specialmente per sciare. Grazie all'Olympia Skiworld Innsbruck avrete a disposizione 9 diversi comprensori sciistici divisi su 300 chilometri di piste, raggiungibili con navette gratuite molto comode. E poi i famosi e già citati impianti di Nordkettenbahnen, una funivia che in venti minuti vi porterà sulla Seegrube, a 1.900 metri d'altezza, per divertirvi sugli sci o sullo snowboard.

VACANZE A INNSBRUCK: IL CLIMA

Innsbruck ha un clima continentale, grazie ai venti caldi che soffiano anche durante l'autunno. L'estate è abbastanza calda e luglio rimane il mese più piovoso.

L'inverno ha delle temperature comunque abbastanza rigide, ed è sicuramente il periodo prediletto dai turisti che vengono qui per la stagione sciistica, che non delude mai le aspettative.