La Casita è una bella casa con vista mare , pensata e arredata per ricordare il tipico stile di Ibiza è l' ideale per passare il proprio tempo in relax con tutti i confort necessari.
Dal terrazzo si può godere di una fantastica vista mare e la sera si può cenare con vista su meravigliosi tramonti .
L'appartamento è composto da due camere con letti matrimoniali ,un bagno con doccia, water, bidet e lavatrice e una sala con cucina e lavastoviglie.
La casa è inserita in una urbanizzazione circondata dal verde dove si possono trovare alcune piscine e un bar e ristorante a vostra disposizione.
La spiaggia di Cala Tarida si può raggiungere camminando in pochi minuti qui troverete bar, ristoranti, noleggio lettini e sport acquatici ed è inoltre una ottima base di partenza per visitare tutte le migliori spiagge dell' isola.
Nella piazza di Cala Tarida si possono incontrare tutti i servizi necessari come supermercati, bar, ristoranti, negozi, farmacia, autonoleggio e ATM.
La città di ibiza e l'aeroporto distano 20 minuti di auto.