Offerte case vacanze a Hong Kong

Abbiamo selezionato le migliori case vacanze sul mare a Hong Kong direttamente da privati. Bluepillow ti permette di risparmiare, confrontando le migliori tariffe sui principali siti di case vacanze a Hong Kong

Offerte bed and breakfast sul mare a Hong Kong

Stai cercando dove dormire a Hong Kong e vuoi risparmiare? Scegli tra 69 B&B a Hong Kong

I migliori residence a Hong Kong

Soggiorna in un residence a Hong Kong; scegli l'appartamento più soddisfacente per le tue esigenze

Dove dormire a Hong Kong

In una destinazione come Hong Kong sarà possibile trascorrere un soggiorno splendido. Alloggi vacanza? Hong Kong offre varie alternative di alloggi sul mare o vicino al mare, che rispondono alle esigenze di tutti: sia per chi viaggia in gruppo, in coppia, in famiglia o chi decide di viaggiare da solo.
Su un totale di 13.994 alloggi, si possono distinguere 11.838 appartamenti, 1.098 hotel, 159 b&b, 977 case indipendenti, 2 ville, 1 agriturismi, 436 ostelli e molto altro ancora. Ognuna di queste alternative dispone di una notevole gamma di servizi che renderanno più allettante il vostro soggiorno tra le quali potrete scegliere. I migliori servizi offerti negli alloggi di Hong Kong sono: Animali ammessi, Piscina, Cucina, Spa e Parcheggio.
I turisti di tutto il mondo apprezzano Hong Kong. Vorresti sapere quali sono I migliori alloggi con le migliori recensioni a Hong Kong? Le migliori tipologie di alloggi secondo i viaggiatori sono Alloggi vacanza. Prova ne è la moltitudine di recensioni che ognuno di loro ha scritto. 13.655 recensioni con un punteggio 10.0 Eccellente e 4.596 recensioni con punteggio 8.0 Molto buono, su un totale di 946.924 recensioni.

Hong Kong: Organizzare una vacanza trovando le tariffe migliori per il tuo alloggio

Hong Kong, vacanza low cost? Ecco come fare. Organizzare in anticipo una vacanza di media o lunga durata o un week end low cost a Hong Kong può essere facile sapendo che: per soggiorni di media lunga durata, le migliori tariffe settimanali a basso costo su Hong Kong hanno una tariffa media settimanale di 860 euro, invece per un week end low cost a Hong Kong, sono disponibili diverse offerte a basso prezzo con una tariffa media a notte di 132 euro.
La settimana con le tariffe più economiche è nel mese giugno dal 13/06 al 20/06.
Sulla destinazione Hong Kong sarà possibile trovare delle soluzioni di alloggi ad una tariffa media pari a 122 euro a notte.

Cosa fare a Hong Kong

A Hong Kong, i migliori alloggi vicino al mare si trovano anche vicino ai maggiori luoghi d'interesse. I punti di interesse da non perdere sono:

A pochi km dal mare potrai trovare 13.994 alloggi disponibili con le migliori tariffe: 11.838 Appartamenti, 159 B&B, 1.098 Hotel, e molto altro ancora. Qui di seguito i migliori appartamenti a pochi km dalle spiagge.
A Hong Kong, inoltre molti dei migliori alloggi sono vicini alle migliori spiagge della zona: 5 Appartamenti, B&B, Hotel, e molto altro.

Le previsioni del tempo a Hong Kong

Hong Kong: durante il corso dell'anno, si mantiene una temperatura media che si aggira intorno a 25°C. Il periodo più freddo dell'anno è il mese di gennaio dove raggiunge una temperatura di 19°C. Il mese più caldo dell'anno invece è il mese di luglio dove si raggiunge una temperatura di 29°C.

TROVA LA TUA CASA VACANZA A HONG KONG

Isola, regione, metropoli: Hong Kong rifiuta le categorie e va fiera del suo animo meticcio. Classificarla è difficile: ai tratti tipici di un agglomerato urbano cinese vanno a mischiarsi infatti elementi propri della cultura europea e giapponese, che per lungo tempo hanno governato la città lasciando evidente traccia del proprio passaggio. Così, ai famosi grattacieli si affiancano templi nascosti, e la grande densità abitativa è mitigata da parchi, giardini e da un sistema di trasporti tra i primi al mondo per efficienza. Se aspiri a una vacanza ricca di contraddizioni, ecco qualche consiglio per affittare una casa a Hong Kong, anche last minute.

APPARTAMENTI A HONG KONG: DOVE AFFITTARE

Una delle zone più indicate per alloggiare a Hong Kong è indubbiamente Kowloon. Situata sulla penisola omonima, quest’area si affaccia sull’isola principale; il collegamento è garantito da un servizio di traghetti di prim’ordine, rendendo possibile l’abitare in una zona tranquilla ma comunque vicino al centro e a tutte le attrattive. Essendo particolarmente popolare tra i turisti, l’offerta di case e appartamenti è veramente vasta, e non farai fatica a trovare la soluzione adatta a te.

Passando all’isola vera e propria, il quartiere centrale si chiama (non a caso) Central. Qui ci sono le sedi delle banche e delle grandi aziende, in quei grattacieli spettacolari che rendono la città famosa nel mondo. Essendo anche il punto maggiormente collegato dai trasporti, le tariffe per gli alloggi non sono particolarmente convenienti, ma optando per una casa in affitto in luogo di un hotel è comunque possibile cavarsela e risiedere nel vero cuore di Hong Kong.

Infine, chiudiamo con uno dei quartieri più movimentati: Causeway Bay. Di giorno e di notte, qui c’è sempre gente: sarà perché la concentrazione di ristoranti, mall e boutique esclusive è indescrivibile. Dovrai comunque passarci per fare shopping, dunque perché non accorci le distanze e affitti il tuo appartamento in quest’angolo di Hong Kong?

COSA FARE A HONG KONG

Forse hai preso casa da quelle parti, forse no, ma in ogni caso visita Central: ci troverai grattacieli meravigliosi, ma anche Queen’s Road, la prima strada della città. Quindi ammira Sik Sik Yuen Wong Tai Sin, il tempio taoista più famoso della città, e passeggia sul lungomare Tsim Shan Tsui, magari facendo tappa all’Hong Kong Space Museum e alla Torre dell’Orologio. E poi, visita l’IFC Mall, il più famoso complesso commerciale dell’area, dal cui tetto puoi ammirare un panorama meraviglioso; scala il Victoria Peak, la collina alle spalle dei grattacieli; visita la locale Disneyland, sull’isola di Lantau, che ospita anche il Monastero Po Lin e Tai-O, un villaggio tradizionale di pescatori, costruito su palafitte; fai surf alla Big Wave Bay Beach, nel villaggio di Shek-O; fai una gita ancora più lunga, prendendo il traghetto sino a Macao, un tempo colonia portoghese. Ma quando si fanno le 8 di sera, assicurati di essere a Kowloon: in questo modo potrai assistere allo spettacolo A Symphony of Lights, in cui 45 edifici dello skyline dirigono i propri laser verso il Victoria Harbour, ovviamente a tempo di musica.

Se amate la cucina cinese, a Hong Kong non resterete delusi. Tra i piatti più popolari dell’Isola troviamo i gamberoni in salsa agrodolce, il riso alla cantonese, il pane all’ananas, la zuppa di pinne di squalo, i nidi di rondine, i ravioli al vapore, l’anatra arrosto, gli spaghetti risciò, i wonton, le polpette di pesce e, tra i dolci, la purea sago. La concentrazione di ristoranti di Hong Kong, con le dovute proporzioni, è seconda solo a quella delle persone; comunque, se vuoi una selezione estremamente ristretta, ti troverai senz’altro bene prendendo un tavolo al Tin Lung Heen (raffinato), al The Market (ottimo pesce) e al Kung Tak Lam (vegetariano).

Per quanto riguarda la vita notturna, dirigiti innanzitutto a Lan Kwai Fong (LKF), un isolato strapieno di locali, pub e discoteche, quasi un’attrazione a parte. Anche SOHO è un’ottima meta per una cena o un dopocena; rispetto a LKF, si tratta di una zona più tranquilla ed elegante. Qualche nome per andare sul sicuro? Recati all’OZONE Bar (il più alto del mondo), al Tazmania Ballroom e al Play Club.

VACANZE A HONG KONG: IL CLIMA

Il clima a Hong Kong è subtropicale: gli inverni sono miti e le estati molto calde. A titolo esemplificativo, la minima media di gennaio è di circa 15 gradi, e ad agosto – parliamo sempre di minima! – si tocca quota 27. Questo meteo particolarmente favorevole fa sì che non esista un vero e proprio periodo migliore per visitare la città; in generale, marzo-aprile e ottobre-novembre sono i mesi che, tutto considerato, spiccano sugli altri. Pronto a fare la valigia? Prenota subito un appartamento o una casa a Hong Kong!